Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Hi-tech
  1. ANSA.it
  2. Tecnologia
  3. Hi-tech
  4. Oppo Summer Tour, successo per l'evento di Torino

Oppo Summer Tour, successo per l'evento di Torino

Finora diecimila i ritratti collezionati con il Find X3 Pro

Continua il tour itinerante di Oppo nei centri commerciali delle principali città italiane. Torino è stata la terza tappa dell'Oppo Summer Tour, l'iniziativa con cui l'azienda porta al grande pubblico il folto portafoglio di dispositivi hi-tech e ricerca i nuovi volti per la sua prossima campagna di comunicazione. Presso lo shopping mall "Le Gru" di Torino, lo stand ha accolto circa 18.000 persone, passate a scoprire le novità di prodotto e a interagire con il ricco ecosistema Oppo.

La ricerca del prossimo volto della campagna pubblicitaria dell'azienda conta, ad oggi, oltre 10 mila ritratti collezionati con il top di gamma Find X3 Pro, dotato di un comparto fotografico in grado di catturare fino a 1 miliardo di sfumature di colore. In particolar modo, le nuove generazioni hanno risposto con entusiasmo a questa call to action. Una partecipazione che riflette l'anima moderna del brand, in grado di rispondere alle nuove esigenze dei giovani consumatori, grazie a funzionalità all'avanguardia, un design minimal e prodotti al passo con i tempi. Il tour proseguirà ora a Firenze presso presso lo shopping mall "I Gigli" dal 27 luglio al 1 agosto, e si concluderà poi nella città di Roma presso "Porta di Roma" dal 3 all'8 agosto. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Modifica consenso Cookie