Morto durante stage:
incidenti a Napoli

++ Morto durante stage: incidenti a Napoli ++ (ANSA) Campania.

Incidenti sono scoppiati poco fa in piazza dei Martiri a Napoli davanti alle sede dell'Unione degli Industriali, tra studenti e attivisti dei Centri sociali, che manifestavano per la morte dello studente Lorenzo Parelli, e le forze dell'ordine.


Incidenza stabile ma 32 morti
in 48 ore

Campania.
Resta piuttosto stabile, in Campania, il tasso di incidenza. Sono 11.319 i nuovi casi positivi al Covid su 79198 test esaminati (Antigenici: 53.944; Molecolari: 25.254). Se ieri l'indice di contagio era pari al 14,19%, oggi è 14,19%.
 (ANSA)


Sei indagati, a breve l'incidente probatorio

Campania.
La Procura di Napoli ha iscritto sei persone nel registro degli indagati nell'ambito degli accertamenti sulla morte di Emanuele Melillo, l'autista 32enne deceduto il 22 luglio 2021 nel grave incidente stradale avvenuto a Marina Grande.
 (ANSA)

Vaccini, finte punture a bambole contro paure bimbi

Campania.
Finte vaccinazioni, questa volta a fin di bene, per rasserenare i bimbi giunti in mattinata alla scuola Andrea Angiulli del rione Sanità a Napoli dove e' stato inaugurato il nuovo hub destinato ai minori residenti in zona.
 (ANSA)

Multata azienda che ha chiesto foto in costume

Campania.
Una multa da 10mila euro per aver chiesto in un annuncio per una lavoro da receptionist una foto in costume delle candidate: l'ha comminata l'Inl (Ispettorato nazionale del lavoro) all'azienda di Napoli che ha pubblicato l'annuncio.
 (ANSA)

Arianna: un altro intoppo per risarcimento alla 'bimba di legno'

Campania.
Ancora un intoppo nella vicenda di Arianna Manzo, la 15enne del Salernitano vittima di un caso di malasanità quando aveva appena tre mesi: l'Azienda Sanitaria di Salerno, attraverso il suo legale, ha fatto sapere alla famiglia che aderirà alla proposta di ...
 (ANSA)

Dopo attacco hacker, Asl può pagare stipendi solo a metà

 (ANSA) Campania.
Solo metà stipendio per i dipendenti dell'Asl Napoli 3 Sud, in attesa che venga risolto il blackout informatico provocato dagli hacker di una gang che da tre settimane si è impossessata dei dati sensibili dell'azienda sanitaria locale, paralizzando i servizi.



Amianto: Ministero Difesa condannato a risarcire militare

 (ANSA) Campania.
Il TAR del Lazio ha condannato il Ministero della Difesa al risarcimento del danno subìto dal Maresciallo capo Giuseppe Lazzari di Torre Annunziata (Napoli) che, all'età di 46 anni, è deceduto il 26 febbraio 2013, per mesotelioma pleurico.

False sim card, scoperta centrale a Napoli

Campania.
Una centrale di sim card con false intestazioni, gestita da due immigrati pakistani è stata scoperta dalla Polizia Municipale di Napoli in un negozio di telefonia della zona di piazza Garibaldi
 (ANSA)

Ctp, prosegue mobilitazione lavoratori

Campania.
E' terminata poco fa l' occupazione del salone del Palazzo della Città Metropolitana , a Napoli, da parte dei lavoratori del CTP., avviata ieri sera.
 (ANSA)



Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere







Modifica consenso Cookie