Spazzini con la laurea,
a Napoli vince il posto fisso

Campania.

Cerimonia per i vincitori del concorso, foto ricordo nella sala d'onore con il sindaco Manfredi. Dodici laureati a Napoli lavoreranno come spazzini dopo aver vinto il concorso bandito dall'Asia, l'azienda per la raccolta dei rifiuti urbani a Napoli.

L'intervento del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi alla cerimonia di firma di contratto di assunzione (Fusco) (ANSA) L'intervento del sindaco di Napoli Gaetano Manfredi alla cerimonia di firma di contratto di assunzione (Fusco)




Prescritti reati contestati per la frana del 2009 a Casamicciola

Campania.
Lo scorso 10 novembre la Corte di Appello di Napoli - se ne è avuta notizia oggi - ha ratificato la prescrizione dei reati contestati all'ex sindaco di Casamicciola Vincenzo D'Ambrosio finito sotto processo per l'alluvione che novembre 2009 provocò la mort...
 (ANSA)

Casamicciola: Monorchio (Cri), un grazie ai volontari

 (ANSA) Campania.
"In questa giornata desidero esprimere sincera gratitudine ai Volontari di tutte le Associazioni ed in particolare a quelli della Croce Rossa Italiana per il sostegno che stanno assicurando alla comunità ischitana particolarmente colpita per la frana verif...


Dopo i temporali colate di fango ma nessun danno

Campania.
Nessuna grave conseguenza ad Ischia dopo le piogge intense della scorsa notte, durate fino alle 2 circa.
 (ANSA)

Covid: in Campania aumentano ricoveri in intensiva e in degenza

Campania.
Calano i contagi in Campania, complice anche un numero inferiore di test. Secondo i dati del Bollettino della Regione Campania sono 933 i neo positivi al Covid su 5863 test esaminati. Ieri il tasso di incidenza era pari al 17,98%, oggi cala al 15.91%.
 (ANSA)




Ruba auto e aggredisce conducente, arrestato nel Napoletano

Campania.
Lo scorso settembre avrebbe rubato una vettura e, usando violenza e con l'aiuto di un complice, sarebbe riuscito a fuggire nonostante la resistenza opposta dal proprietario del veicolo. A tre mesi dai fatti, il presunto autore della rapina è stato arrestato.
 (ANSA)

Ferito da cacciatore nell'Avellinese, è in prognosi riservata

Campania.
Un uomo di 75 anni è rimasto gravemente ferito da un colpo di fucile sparato da un cacciatore. È accaduto nelle campagne di Savignano Irpino, in provincia di Avellino. La persona rimasta ferita era nel suo fondo agricolo quando è stato raggiunto dal proiettile.
 (ANSA)

Rapine violente a tabaccai, sei fermi nel Napoletano

Campania.
Una banda specializzata in rapine a tabaccai, eseguite con modalità particolarmente violente, è stata sgominata dai carabinieri che hanno eseguito sei fermi nell'ambito di una inchiesta coordinata dalla procura di Napoli nord.
 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Vincenzo Sinapi Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Notizie



























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere




Modifica consenso Cookie