Formiche in ospedale, 17 indagati a Napoli

Campania.
Omissioni di atti di ufficio e falso: questi i reati che la Procura di Napoli ipotizza nei confronti di manager e sanitari dell'Ospedale di Napoli nell'ambito delle indagini del Nas sulla presenza del formiche nell'ospedale San Paolo di Fuorigrotta che ved...
 (ANSA)

Faceva il dentista senza averne titoli a Napoli, denunciato

Campania.
Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli ha individuato e sottoposto a sequestro nel quartiere Pianura del capoluogo partenopeo uno studio medico abusivo presso il quale un finto dentista effettuava visite odontoiatriche senza abilitazione.
 (ANSA)


In Campania 286 positivi in 24 ore, due decessi

 (ANSA) Campania.
In 24 ore 286 positivi su 6.335 tamponi, due decessi: questi i dati del bollettino di oggi dell'Unità di crisi regionale per la realizzazione di misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologia da Covid-19 in Campania.

Napoli: De Laurentiis guarito dal Covid19

Campania.
Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è guarito dal Covid19. Lo annuncia il Napoli in una nota. De Laurentiis si è sottoposto a due tamponi nell'ultima settimana che hanno evidenziato la doppia negatività al Covid-19. (ANSA).
 (ANSA)





Accusato di collusione con Casalesi, assolto Cosentino

Campania.

La Corte d'Appello di Napoli ha assolto "per non aver commesso il fatto" l'ex sottosegretario all'Economia, Nicola Cosentino, nel processo cosiddetto "Il Principe e la Scheda Ballerina", in cui l'ex coordinatore campano di Forza Italia era accusato del rea...

 (ANSA)


Pestaggi a Santa Maria Capua Vetere: garante, ci sono le immagini

Campania.
"Al carcere di Santa Maria Capua Vetere, il clima è ancora troppo pesante tra detenuti e agenti della Penitenziaria a causa dell'indagine sui pestaggi di aprile, che potrebbe allargarsi ad altri agenti. Ora ci sono le immagini che provano le violenze".
 (ANSA)



Danni e paura nell'Avellinese,
famiglie evacuate

Campania.
È pesante il bilancio dei danni provocati dalle abbondanti precipitazioni che dal pomeriggio di ieri si sono abbattute in provincia di Avellino. Particolarmente colpito il comune di Monteforte, dove soltanto per caso non si contano danni a persone.
 (ANSA)

Maltempo: a Sarno scattano evacuazioni dopo smottamenti

Campania.

È scattata l'evacuazione per le famiglie che risiedono in una parte del centro storico e in via Bracigliano a Sarno (Salerno). Il provvedimento si è reso necessario in seguito agli smottamenti avvenuti nel pomeriggio che hanno portato a valle fango e detriti.

 (ANSA)

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+9+20
Benevento+10+22
Caserta+14+22
Napoli+16+23
Salerno+15+22

Notizie






















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere





Modifica consenso Cookie