Primopiano
Dal 26 aprile Liguria in 'giallo'
Da lunedì 26 aprile la Liguria tornerà in zona gialla di rischio covid. Lo conferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stasera nel punto stampa sulla pandemia.
Da lunedì 26 aprile la Liguria tornerà in zona gialla di rischio covid. Lo conferma il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti stasera nel punto stampa sulla pandemia.
La Gdf sta notificando gli avvisi agli indagati. In tutti i filoni di indagine sono coinvolti l'ex ad di Aspi Giovanni Castellucci, l'ex numero due Paolo Berti e numero tre Michele Donferri Mitelli.
Procura: "Un lavoro straordinario. Lo dovevamo alle vittime"
331 nuovi casi Covid-positivi su 7.701 test eseguito (4.708 molecolari e 2.993 antigenici) con una incidenza del 4,30%, in calo i positivi (-81) e gli ospedalizzati che oggi sono 633 (-21 rispetto a ieri) di cui 69 in terapia intensiva.
"Cittadini, lavoratori! Sciopero generale contro l'occupazione tedesca, contro la guerra fascista, per la salvezza delle nostre terre, delle nostre case, delle nostre officine.
Una piastra di metallo è caduta dalla pancia del viadotto autostradale di Rapallo della A12 Genova-Livorno danneggiando un'automobile in sosta in un'area privata in via Betti. Lo denuncia il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco.
"Mai perdere la dimensione amatoriale dello sport": lo ha detto il Papa ricevendo in udienza la squadra di pallanuoto Pro Recco Waterpolo 1913. "Il vostro sport, la pallanuoto, non è facile, ma è interessante, ci vuole una disciplina per andare avanti.
Anziane 'armate' di bastone fanno arrestare un rapinatore: È successo ieri pomeriggio sulle alture di Voltri.
A vigilia Bit. Assessore, ok italiani ma chiarire su Green pass
Rossi:con pandemia emersa importanza transizione imprese
(V. 'Messina, 400 miliardi a imprese e famiglie...' 12.45)
Insieme a Unioncamere E-R per evitare contenziosi giudiziari
Dal 2022 tutte le pratiche del Comune saranno gestite dal Suap
Storico, furono strumenti di azione diretta, di liberazione
Mezzo secolo di storia attraverso foto e leggi. Toti: un momento che ci ispira per il futuro