Rifiuti: Toti, voglio un termovalorizzatore in Liguria

 (ANSA) Liguria.
"Il 'no' all'inceneritore di Roma mi sembra si qualifichi da solo, ma c'è un altro no più surrettizio che dobbiamo cancellare: il 'no' di chi dice 'sì'. Io vorrei un termovalorizzatore in Liguria, per chiudere il ciclo dei rifiuti mi servirebbe".



Rissa a colpi di coltello in pizzeria, due feriti gravi

 (ANSA) Liguria.
Rissa a colpi di coltello nella tarda serata di ieri in una pizzeria a Sestri Levante. Secondo le prime informazioni, il titolare della pizzeria e il pizzaiolo sono prima venuti alle mani poi sono spuntati i coltelli. Ferita, in modo lieve, la cameriera.

Covid: netto calo dei positivi, 592 nuovi casi

Liguria.
Netto calo dei positivi al covid nelle ultime 24 ore in Liguria. Sono 11326 i positivi, 345 in meno. I nuovi casi sono 592, emersi da 5879 tamponi (1360 molecolari e 4519 test antigenici).
 (ANSA)

Camogli: parcheggio su area demanio, indagato il sindaco

 (ANSA) Liguria.
Il sindaco di Camogli Francesco Olivari è indagato, insieme a un ex e un attuale dirigente comunale, per la vicenda del maxi parcheggio in via Colombo. Il pubblico ministero Walter Cotugno ha chiesto e ottenuto il sequestro preventivo di parte del cantiere.


Crescono occupati in Liguria. Regione, +9000 in un anno

 (ANSA) Liguria.
Aumenta l'occupazione in Liguria: in un anno dal marzo 2021 a oggi si è registrato un incremento di 9000 addetti, sia per quanto riguarda i lavoratori autonomi, sia dipendenti. La Liguria passa da 461.608 occupati nel marzo 2021 agli attuali 470.

Motta, quasi un commiato, "ho avuto tanto dalla Spezia"

Liguria.
"Questa città mi lascia tante cose positive. E' stata un'esperienza straordinaria, per cui ho solo da ringraziare tutti coloro i quali sono stati al nostro fianco, anche nei momenti più difficili.
Soccer: Serie A; Udinese Calcio vs Spezia Calcio (ANSA) Soccer: Serie A; Udinese Calcio vs Spezia Calcio

Falsi invalidi in Asl4, tutti assolti i 29 imputati

Falsi certificati Asl 4, tutti assolti (ANSA) Liguria.
Il giudice Filippo Pisaturo ha assolto i 29 imputati nell'ambito dell'inchiesta su un giro di false certificazioni d'invalidità scoperto alla Asl 4 di Chiavari. Tutti sono stati assolti con la formula perché il fatto non sussiste.

Ansa Liguria Responsabile Sede Paolo Mori Indirizzo Viale IV novembre 6
16121 GENOVA Indirizzo Mail ansa.genova@ansa.it Telefono +39 010/561440 Fax +39 010/593852 Facebook www.facebook.com/AnsaLiguria

Notizie



















MyWay Autostrade per l'Italia

Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie