Primopiano

In Sicilia 581 nuovi positivi, nessuna vittima

Sicilia.

Sono 581 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 9.282 tamponi processati nell'isola. L'incidenza risale fino quasi al 6,3% per effetto del numero più basso di tamponi.



Migranti: neonata nasce al Poliambulatorio dopo lo sbarco

Sicilia.

E' nata al Poliambulatorio di Lampedusa Maria, 2,5 Kg, figlia di Rita, donna di 38 anni della Costa d'Avorio che sta bene. La mamma era appena sbarcata a Lampedusa e visto l'avanzato stato di gravidanza era stata subito portata al Poliambulatorio.

 (ANSA)



Incendi: Catania brucia: case evacuate, distrutto lido

Sicilia.

Dieci squadre a terra sono attualmente impegnate a Catania. Nella provincia di Palermo in azione i Canadair

Canadair in azione nel palermitano (ANSA) Canadair in azione nel palermitano



Cadavere carbonizzato a Pisa è dello studente scomparso

 (ANSA) Sicilia.
E' dello studente Francesco Pantaleo, 27enne di Marsala (Trapani), scomparso da Pisa sabato scorso 24 luglio il corpo trovato carbonizzato la domenica sera nelle campagne di San Giuliano Terme (Pisa), a pochi chilometri dalla città.

Covid: in Sicilia sono 724 i nuovi positivi, 4 le vittime

Sicilia.
Sono 724 i nuovi casi di Covid19 registrati nelle ultime 24 ore in Sicilia a fronte di 13.233 tamponi processati nell'isola. L'incidenza sale ancora fino quasi al 5,5%. L'isola oggi è terza per i nuovi contagi giornalieri in Italia dietro Veneto e Lazio.
 (ANSA)




Denise: ex pm Angioni a processo per false dichiarazioni

Sicilia.
Andrà a processo per false dichiarazioni al pubblico ministero l'ex pm di Marsala Maria Angioni, che indagò sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone, la bambina sparita il 1 settembre del 2004 a Mazara del Vallo, ed ora è giudice del Lavoro a Sassari.
 (ANSA)

Morte bimbo a Rosolini, a giudizio la madre e il compagno

Sicilia.
Salvatore Blanco, 33 anni, e la compagna Letizia Spatola, 24 anni, madre del piccolo Evan, 21 mesi, deceduto il 17 agosto dello scorso anno all'ospedale Maggiore di Modica (Rg) dove era stato trasferito d'urgenza, sono stati rinviati a giudizio dal Gup del...
 (ANSA)

Falso testamento per beni a badante, Gdf sequestra 1 mln

Sicilia.
La guardia di finanza del comando provinciale di Catania ha sequestrato beni per oltre un milione di euro per falsità in testamento olografo, riciclaggio e autoriciclaggio, reimpiego di denaro e ricettazione nell'ambito di un'inchiesta della Procura su un ...
 (ANSA)



Ansa Sicilia Responsabile Sede Francesco Nuccio Indirizzo Via Emerico Amari, 8
90139 PALERMO Indirizzo Mail ansa.sicilia@ansa.it Telefono +39 091/333833 Fax +39 091/331567 Facebook www.facebook.com/ AnsaSicilia

Notizie
























Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere










Modifica consenso Cookie