Primopiano

Una pattuglia dei carabinieri (ANSA)

Due fermi per un pestaggio mortale nel vicentino

Veneto.

Due uomini sono stati sopposti a fermo perchè gravemente indiziati dell'omicidio del 37enne indiano morto la notte scorsa all'ospedale di Arzignano, dopo essere stato rinvenuto ferito nel piazzale di un'azienda. Lo si apprende da fonti vicine all'indagine.


Il Punto/Covid: Veneto,in calo contagi ma non decessi

Veneto.
Scendono i dati dei contagi Covid in Veneto, ma non si inclina a sufficienza ancora la curva dei decessi, che mostra un dato pesante, 93 vittime in più rispetto a ieri. I nuovi positivi sono 746, per un totale di 306.952 infetti dall'inizio dell'epidemia.
 (ANSA)



Veneto, E-R, Fvg contro Ue: 'rosso scuro' danno a chi fa tamponi

Veneto.
"Imporre ai cittadini delle nostre Regioni l'obbligo di test e quarantena per poter viaggiare nell'Unione europea, così come previsto per le realtà colorate di 'rosso scuro', significherebbe penalizzare le amministrazioni che effettuano il maggior numero di tamponi"
 (ANSA)



Covid: Veneto, dati scendono, 533 contagi e 43 decessi

Veneto.
Sono dati in netto calo quelli del bollettino Covid odierno in Veneto. Il report regionale riferisce di 533 contagi nelle ultime 24 ore e 43 decessi. Numeri che portano il totale degli infetti da inizio epidemia a 306.206, e quello delle vittime a 8.602.
 (ANSA)



Regeni: Marano Vicentino dipinge panchina parco di giallo

Veneto.
Per il quinto anniversario della scomparsa in Egitto di Giulio Regeni, il Consiglio comunale di Marano Vicentino ha deciso di intitolare al giovane le borse di studio che vengono consegnate ogni anno agli studenti meritevoli.
 (ANSA)


Vaccini: Zaia, importante è non fermare  la campagna

Veneto.
"Ho sottolineato l'importanza di non arrestare la campagna vaccinale e ho chiesto che, qualora vi sia un via libera di Ema ai vaccini russo o cinese, ci sia un pronunciamento perchè si possa ricorrere anche a questa soluzione".
 (ANSA)


Scivola da tetto e muore infilzato da forcone

Veneto.
Un uomo di 62 anni, Lucio Fasolo, è morto nella serata di ieri dopo essere scivolato da un tetto e caduto su un forcone che si trovava a terra, che lo ha infilzato al cuore. L'incidente si è verificato nell'abitazione della vittima, a Veggiano (Padova).
 (ANSA)



Prete 'esorcista' a processo per stalking su disabile

Veneto.
Un sacerdote di 77 anni dovrà rispondere in tribunale, il prossimo 26 aprile, del reato di stalking avanzato dalla Procura di Belluno, perché ritenuto responsabile di aver molestato verbalmente un ospite disabile di una struttura protetta di Feltre
 (ANSA)

Ansa Veneto Responsabile Sede Michele Galvan Indirizzo Viale Ancona ,53
30172 MESTRE VE Indirizzo Mail ansa.venezia@ansa.it Telefono +39 041/2388711 Fax +39 041/959668 Facebook www.facebook.com/AnsaVeneto

Notizie




















Vai al Canale: ANSA2030
Vai alla rubrica: Pianeta Camere



Modifica consenso Cookie