Forrester (Nasdaq: FORR) oggi ha annunciato il programma completo della conferenza per il suo evento CX EMEA che si terrà a Londra e per via telematica dal 10 all’11 maggio 2023. In un periodo in cui i marchi dei consumatori si preparano ad affrontare forti correnti contrarie su macro livelli, tra cui inflazione, carenza di talenti e problemi di catena di fornitura, una mancanza di visione condivisa nell'intero settore rappresenta una sfida. È arrivato il momento per i ruoli a contatto con i clienti di stabilire una comprensione collettiva e condivisa del cliente che crei valore per i clienti e promuova la crescita sostenibile della loro attività.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20230321005059/it/
Michael Burner
mburner@forrester.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20230321005059/it
COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire