Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

HCLSoftware lancia un nuovo posizionamento per promuovere la Digital+ Economy

Business Wire

HCLSoftware, una divisione di HCL Technologies (HCLTech), ha lanciato la sua nuova identità di marchio e il logo, il posizionamento di Fueling the Digital+ Economy. Il nuovo posizionamento di questa azienda di software da oltre 1 miliardo di dollari riflette il suo impegno nei confronti dei clienti e dei potenziali clienti per aiutarli a prosperare in un ambiente in rapida evoluzione.

Il nuovo marchio e il logo della società HCLSoftware rappresenteranno le quattro aree di competenza dell'azienda. AI e automazione intelligente, dati, analisi e approfondimenti, trasformazione digitale, e sicurezza aziendale - promuovono la Digital+ economy.

"In pochi anni, abbiamo costruito un'azienda di software che alimenta con orgoglio il 66% delle aziende Fortune 100 e il 45% delle Fortune 500, e non vediamo l'ora di affrontare le sfide e le opportunità dei nostri mercati in espansione e del nostro mondo in continua evoluzione", ha dichiarato Rajiv Shesh, Chief Revenue Officer presso HCLSoftware.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

HCLSoftware
hclsw.digital@hcl.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221122005753/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie