Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Unifrax ospita una cerimonia celebrativa della linea di produzione SiFAB™

Mentre continuano i lavori di costruzione nello stabilimento di New Carlisle, Indiana, l’azienda celebra la sua prima linea di produzione di fibre siliconiche su grande scala

Business Wire

Oggi, Unifrax, un produttore di materiali speciali ad alte prestazioni leader del settore, ha tenuto una cerimonia celebrativa della sua prima linea di produzione su grande scala basata sulla tecnologia SiFAB™ (Silicon Fiber Anode Battery), attualmente in fase di costruzione nello stabilimento dell’azienda che si trova nella regione centro-settentrionale dell’Indiana.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210917005551/it/

Unifrax team celebrates SiFAB groundbreaking at New Carlisle plant. (Photo: Business Wire)

Unifrax team celebrates SiFAB groundbreaking at New Carlisle plant. (Photo: Business Wire)

Nel corso dell’evento sono stati festeggiati la partnership continua con lo Stato dell’Indiana e St. Joseph County, e i progressi ininterrotti nello sviluppo della SiFAB.

Vari dirigenti Unifrax, insieme agli addetti alla produzione della SiFAB e a funzionari locali e statali, hanno dato l’avvio alla cerimonia alle 10 EDT (CET - 6 ore) presso lo stabilimento di New Carlisle, Indiana, con un discorso di John Dandolph, Presidente e Amministratore delegato di Unifrax.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Per conto di Unifrax:
Deborah L. Myers
Direttrice comunicazioni marketing globali
dmyers@unifrax.com
716.812.4802

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20210917005551/it

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Video Economia



Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie