Roma: Camera di Commercio, eletta la Giunta

Tagliavanti, completato il rinnovo degli organi

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Il Consiglio della Camera di Commercio di Roma si è riunito questa mattina e ha eletto la Giunta, organo esecutivo dell'Istituzione, che resterà in carica per i prossimi cinque anni.
    I componenti che affiancheranno il Presidente, Lorenzo Tagliavanti, sono: Giancarlo Abete (Industria), Pier Andrea Chevallard (Commercio), Valter Giammaria (Commercio), David Granieri (Agricoltura), Michelangelo Melchionno (Artigianato), Luciano Mocci (Industria) e Alberta Parissi (Commercio).
    "Con l'elezione della Giunta, l'Istituzione camerale - spiega Lorenzo Tagliavanti, Presidente della Camera di Commercio di Roma - ha completato il rinnovo dei suoi organi. Sono nomi di altissima qualità ed esperienza, espressione della rappresentanza associativa del territorio. Anche questa elezione si è svolta nel segno della coesione e della condivisione: elementi necessari in grado di garantire alla Camera di Commercio di Roma la capacità di dare risposte adeguate e pronte alle migliaia di imprese della nostra area metropolitana che stanno vivendo una fase drammatica causata dall'emergenza sanitaria" (ANSA).
   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Vai al sito: ANSA Professioni

Modifica consenso Cookie