"Questo progetto diventerà un filone di comunicazione e di posizionamento dell'azienda, riteniamo che il docu-film rappresenti un'importante asset per raccontare attraverso un linguaggio differente, visivo, autentico e universale il tema della sostenibilità, che è parte integrante del nostro business da molti anni e che ci caratterizzerà da qui in avanti". Così Lorenzo Giorda, Global Head of Digital Marketing di Lavazza, a proposito di 'Coffee Defenders, a Path from Coca to Coffee', il docu-film che l'azienda italiana del caffè lancia su Amazon Prime Video venerdì 5 giugno, in occasione della Giornata Mondiale dell'Ambiente.
"Nel futuro, il documentario vivrà sia a livello digitale che fisico in altri luoghi poiché non si tratta solo di un prodotto di entertainment ma di un veicolo di messaggi forti e contemporanei", aggiunge Giorda, secondo cui "la comunicazione digital ha una rilevanza sempre più strategica per Lavazza grazie alle numerose opportunità che ci offre per avvicinare nuove audience giovani attraverso forme di narrazione contemporanee e coinvolgenti".
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Lavazza