Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Economia

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale di Business Wire

Liv Cycling festeggia 10 anni di attività finalizzate alla promozione della partecipazione delle donne al ciclismo

Liv condivide i dati che si celano dietro la sua filosofia di progettazione 3F e da nuova vita alla sua campagna di branding globale “How We Liv”

Business Wire

Oggi Liv Cycling, la società che si adopera per promuovere la partecipazione delle donne al ciclismo, da nuova vita alla sua campagna di branding globale How We Liv e condivide le fonti dei dati che si celano dietro la sua filosofia di progettazione 3F, ossia le informazioni su cui poggia il processo di progettazione e sviluppo della società per la realizzazione di biciclette ad alte prestazioni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180418006561/it/

Liv riders and friends on an urban night ride, photo released today as part of the How We Liv global ...

Liv riders and friends on an urban night ride, photo released today as part of the How We Liv global brand campaign. Photo courtesy of Liv.

“Liv adotta un approccio innovativo basato sulla sua filosofia di progettazione 3F: fit, form, function (ossia, corrispondenza, forma e funzione)”, ha dichiarato Phoebe Liu, direttrice del Branding. “La realizzazione, da cima a fondo, di biciclette da donna adottando quest’ottica è ciò che contraddistingue il nostro marchio e quest’anno siamo lieti di gettar luce sui nostri dati relativi all’elemento della corrispondenza (fit)”, ha aggiunto Liu.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Media:
Liv
Brook Hopper
brookhopper@liv-cycling.com
805-340-5034

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180418006561/it

Video Economia


Vai al sito: Who's Who

Modifica consenso Cookie