Primopiano

 (ANSA)

Due carabinieri arrestati per concussione

Calabria.
Due carabinieri in servizio a Vibo Valentia, Armando Palummo e Mirco Carafa, sono stati arrestati con l'accusa di concussione aggravata in concorso.


Tredicenne calabrese-ucraino è Alfiere della Repubblica

Calabria.
C'è anche un giovane, figlio di immigrati ucraini, Roman Moryak, di 13 anni, simbolo di integrazione, tra i 29 giovani nati tra il 1999 e il 2008 insigniti dell'attestato d'onore di "Alfiere della Repubblica" dal presidente della Repubblica Sergio Mattarella.
 (ANSA)

Curavano estesa piantagione marijuana, tre arresti

Calabria.
A turno si prendevano cura di una piantagione di marijuana estesa su più appezzamenti nel territorio del comune di Canolo provvedendo a concimazione, irrigazione e coltivazione delle 1.340 arbusti.
 (ANSA)



Scoperti 16 dipendenti "in nero", sanzioni

Calabria.
Sedici lavoratori, impiegati in nero da due aziende affidatarie del servizio di mensa scolastica, sono stati scoperti a Petilia Policastro dai carabinieri.

Cinque arresti nel vibonese

Calabria.
Cinque persone sono state arrestate dai carabinieri in 3 distinte operazioni condotte nel vibonese.
 (ANSA)





Civita ricorda vittime tragedia del Raganello

Calabria.
A sei mesi dalla tragedia in cui morirono dieci persone, nove escursionisti e una guida, travolte da un'onda di piena del torrente Raganello, la comunità di Civita si è unita in un momento di preghiera e di riflessione.
 (ANSA)


Ansa Calabria Responsabile Sede Ezio De Domenico Indirizzo Piazza Serravalle, 9
88100 CATANZARO Indirizzo Mail ansa.calabria@ansa.it Telefono +39 0961/701080 Fax +39 0961/741292 Facebook facebook.com/AnsaCalabria

Meteo

Cittàmin.max
Catanzaro+4+9
Cosenza+1+4
Crotone+3+6
Reggio Calabria+6+9
Vibo Valentia0+6

Notizie

















Vai alla rubrica: Pianeta Camere