DIRETTA CALCIO

Serie A

Giornata 8
Risultato Finale
Torino 3
Frosinone 2
Risultato Finale
Cagliari 2
Bologna 0
Risultato Finale
Udinese 0
Juventus 2
Risultato Finale
Empoli 0
Roma 2
Risultato Finale
Genoa 1
Parma 3
Risultato Finale
Atalanta 0
Sampdoria 1
Risultato Finale
Lazio 1
Fiorentina 0
Risultato Finale
Milan 3
Chievo 1
Risultato Finale
Napoli 2
Sassuolo 0
Risultato Finale
SPAL 1
Inter 2



Dovizioso, lotta per titolo quasi chiusa

Moto.

"Dopo il risultato di Buriram credo che la lotta per il titolo sia quasi chiusa, anche se non è ancora matematicamente certo. Quindi ci impegneremo al massimo nelle prossime gare".

 (ANSA)




FA deferisce Mourinho, rischia uno stop

Mourinho (ANSA) Calcio.

Le frasi offensive pronunciate dopo la straordinaria rimonta del 'suo' Manchester United sul Newcastle United di Rafa Benitez possono costare caro a José Mourinho.


Bolt calciatore, proposta da Malta

Calcio.
Il sogno di diventare un calciatore professionista, per Usain Bolt, potrebbe concretizzarsi addirittura in Europa, nel cuore del Mediterraneo.
 (ANSA)

Madagascar, pass per la Coppa d'Africa

Calcio.
Il Madagascar è in festa. La Nazionale di calcio, grazie alla vittoria conquistata sulla Nuova Guinea per 1-0 (gol di Nijva Rakotoharimalala), si è qualificata per la prima volta alla fase finale della Coppa d'Africa.
 (ANSA)

Ct Mancini, non c'è problema centravanti

 (ANSA) Calcio.

"Il calcio è questo: ci sono dei momenti in cui non vinci e non sai perché anche se lo meriti, a volte gli attaccanti giocano bene e non riescono a fare gol, poi di colpo cambia: quindi assolutamente non esiste un problema n.9".




Liverpool,anche Manè'rotto' in nazionale

Calcio.
La sosta dei campionati europei per gli impegni della nazionali rischia di creare qualche problema al Liverpool a causa degli infortuni. Dopo Salah e Van Dijk, anche il senegalese Sadio Manè si è fatto male, nelle qualificazioni per la coppa d'Africa.
 (ANSA)


Lega Pro: Gravina lascia la presidenza

 (ANSA) Calcio.
Gabriele Gravina si è dimesso dall'incarico di presidente della Lega Pro: ad annunciarlo lo stesso Gravina al termine del Consiglio direttivo in programma oggi a Firenze.



Zoom









































ANSA Foto