Primopiano

Accoltellato e ucciso in strada

Piemonte.
Un uomo di 34 anni è stato ucciso in strada oggi a Torino. E' stato accoltellato e si è accasciato nel corso vicino ai Murazzi del Po.



Bimbo di 7 mesi muore soffocato in culla

Piemonte.
Un bimbo di 7 mesi è morto per soffocamento oggi pomeriggio a Premia, piccolo paese della valle Antigorio, nella provincia di Verbano-Cusio-Ossola. Soccorso, il piccolo è stato trasportato con urgenza all'ospedale San Biagio di Domodossola.
 (ANSA)

Matrimoni religiosi metà dei riti civili

Piemonte.
In Piemonte i matrimoni religiosi sono poco più della metà di quelli civili (4472 contro 8029) e nel 2018 ne sono stati annullati 122 a fronte di 132 richieste.
 (ANSA)


Arrestato l'imprenditore Ezio Bigotti, presidente Sti

Piemonte.
Ai domiciliari anche un ex tecnico dell'Eni. Procedimento legato all'inchiesta che, un anno fa, ha portato all'arresto di 13 persone e che coinvolse anche l'ex pm di Siracusa Giancarlo Longo e gli avvocati Piero Amara e Giuseppe Calafiore
 (ANSA)




Permane allerta smog, prosegue stop diesel Euro4

Piemonte.
Prosegue fino a lunedì 25 febbraio l'applicazione a Torino del primo livello emergenziale - il cosiddetto livello arancio - delle misure antismog concordate tra Regioni e grandi Città del Nord Italia.
 (ANSA)

Visita madre in Italia, arresato latitante. Era monitorato su Fb

 (ANSA) Piemonte.
I carabinieri della compagnia di Ivrea hanno arrestato Fabio Borria, 46 anni, residente a Scarmagno, ricercato in quanto deve scontare una condanna a un anno e otto mesi di reclusione per concorso in furto aggravato, reato commesso a Cintano nel 2005.



Tre anni all'ex presidente Cri Piossasco per peculato

Piemonte.
È stato condannato a tre anni di carcere Pierpaolo Cagnasso, l'ex presidente della Cri di Piossasco (Torino) accusato di peculato e appropriazione indebita per aver sottratto all'ente 400 mila euro dal 2010 al 2016 per acquistare auto di lusso e immobili.
 (ANSA)


Banda dei Rolex
identificato autore 11 colpi

Piemonte.
Rapinava i passanti torinesi per rubare orologi di lusso e rivenderli. Raffaele Stolder, napoletano di 33 anni, è stato arrestato dalla polizia su disposizione di un gip del Tribunale di Torino.
 (ANSA)

Ansa Piemonte Responsabile Sede Alessandro Galavotti Indirizzo Via Cavour, 1
10123 TORINO Indirizzo Mail ansa.piemonte@ansa.it Telefono +39 011/5066011 Fax +39 011/549101 Facebook www.facebook.com/AnsaPiemonte

Meteo

Cittàmin.max
Alessandria0+11
Asti0+10
Biella+1+8
Cuneo-4+6
Novara0+9
Torino+2+10
Verbania+4+8
Vercelli0+9

Notizie























Vai alla rubrica: Pianeta Camere