Dissidi con padre e fa esplodere bomba

Foto archivio (ANSA) Campania.

Non era d'accordo sulla gestione economica del padre e così un 20enne incensurato ha pensato di 'dargli una lezione' facendo esplodere un ordigno davanti casa. E' accaduto la scorsa notte a Terzigno (Napoli).


Cc arrestano a Ciampino
il latitante Giuseppe Chirico

Campania.
Giuseppe Chirico, di 29 anni, latitante dal gennaio 2018, inserito nell'elenco dei latitanti più pericolosi, è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Investigativo di Torre Annunziata (Napoli); al momento del suo rientro in Italia, all'aeroporto di Cia...
 (ANSA)


Tassisti in pantaloncini
Multe a Napoli

Campania.
C'è chi guidava il taxi in abbigliamento non consono, con pantaloncini corti e chi ai turisti non rilasciava la ricevuta o li prelevava fuori fila o ancora non esponeva il tariffario.
 (ANSA)


Reperti archeologici in casa, blitz Gdf a Napoli

 (ANSA) Campania.
Undici reperti risalenti a diversi periodi storici, ricompresi fra il V ed il XIX secolo, fra i quali diversi elementi architettonici come parti di Lesene, colonne e figure mitologiche, coppe intarsiate, scodelle, anfore di ceramica finemente dipinte.

Affonda barca a Capri,
in salvo 4 persone

Campania.
Ancora un salvataggio in mare tra Capri e Positano in prossimità dell'isola dei Galli: ieri sera attraverso il numero 1530 è scattato il mayday da parte di quattro ragazzi che erano a bordo.
 (ANSA)


Picchia moglie e figlio di lei, arrestato

Campania.
Ha aggredito a bastonate la moglie ed il figlio della donna di 11 anni mentre il ragazzo tentata di proteggere la sua mamma. In manette è finito un 21enne incensurato di origine romena ma residente a Forio, sull'isola di Ischia (Napoli).

Si fingono turisti ma sono pusher, presi

 (ANSA) Campania.
Fidanzati del Bresciano si fingono turisti, ma in realtà sono spacciatori. I due, lui 24enne e lei 21enne, sono stati arrestati in flagranza a Buonabitacolo (Salerno) con l'accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Guida sotto l'effetto della cocaina, muore la fidanzata

Campania.
Guida sotto l'effetto di droga e di alcol. L'auto si ribalta e la sua fidanzata che era a bordo muore. Ora per un 21enne incensurato di Sorrento sono scattati gli arresti con l'accusa di omicidio stradale. E' accaduto a Massa Lubrense, in costiera Sorrentina.
 (ANSA)

Sappe: maxi-rissa nel carcere
di Poggioreale

 (ANSA) Campania.
Una maxi-rissa è scoppiata questa mattina al primo piano del Padiglione Milano del Carcere di Poggioreale, a Napoli, che ospita circa 90 dei 300 detenuti del Padiglione.


Mitra nascosto in Jaguar, un arresto

Campania.
Un fucile mitragliatore e circa 600 proiettili di vario calibro sono stati sequestrati nel pomeriggio di ieri dalla Polizia, che ha controllato un autosalone in via Nazionale delle Puglie.
 (ANSA)

Turista napoletano di 21 anni muore durante vacanza a Mykonos

 (ANSA) Campania.
Un 21enne italiano è morto due giorni fa a Mykonos, in Grecia, cadendo in mare mentre si trovava con un'amica su una moto d'acqua nei pressi della spiaggia Superparadise, una delle più frequentate dell'isola. Lo riferisce Cnn Grecia.

Capoluogo Ansa Campania Responsabile Sede Angelo Cerulo Indirizzo Largo Francesco Torraca, 71
80133 NAPOLI Indirizzo Mail ansa.napoli@ansa.it Telefono +39 081/7042111 Fax +39 081/5515147 Facebook www.facebook.com/AnsaNapoli

Meteo

Cittàmin.max
Avellino+19+34
Benevento+21+36
Caserta+20+35
Napoli+25+31
Salerno+24+30

Notizie

























Universiade 2019
 (ANSA)

Ecco i nuovi spogliatoi del Napoli

Basile, tabella di marcia rispettata.Fine lavori inizi settembre


 (ANSA)

Universiade: mini-rugby at Boscotrecase

Local stadium's field was restored for 2019 Universiade


 (ANSA)

Nuovo manto, minirugby a Boscotrecase

Ipotesi Cittadella dello Sport con palestra e campo da basket


Vai alla rubrica: Pianeta Camere