Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

ANSAcom
ANSAcom

Audi City Lab alla Design Week, record visite e 'impression'

78.900 persone hanno ammirato il modern luxury secondo Audi

ANSAcom

MILANO, 25 APR - City Lab, il laboratorio di idee targato Audi che è stato allestito nella prestigiosa location del Palazzo Borromeo in corso Venezia 11 a MIlano, ha più che raddoppiato le visite durante la Design Week del capoluogo lombardo, totalizzando 78.900 presenze (erano state 35.000 nel 2017) che rappresentano una quota assolutamente rilevante rispetto ai 400.000 mila partecipanti complessivo ai 1.300 eventi organizzati nel Fuorisalone durante la settimana della creatività e del design.
In particolare il Fifth Ring, l'imponente anello sospeso a cura di Mad Architects e Artemide che dominava il grande cortile della location, è stato tra le installazioni più viste durante la Design Week. Un visitatore su cinque del Fuorisalone, dunque, è entrato all'interno del cortile cinquecentesco dello storico edificio di corso Venezia 11 per scoprire la maestosa installazione, immergendosi in un paesaggio futuristico in cui energia, evoluzione e progresso hanno trovato la loro massima espressione visiva.
Grande interesse è stato suscitato anche dalla nuova Audi A6, in anteprima nazionale, e la concept car AIcon, visionario prototipo che prefigura la mobilità del domani e lo stato dell'arte del modern luxury secondo Audi. A livello di attivazione social, il canale più utilizzato dai visitatori della location è stato Instagram; il forte impatto visivo e la spettacolarità dell'installazione presente nel cortile dell'Audi City Lab hanno infatti ispirato la creazione di numerosi contenuti pubblicati, geolocalizzati, taggati e condivisi dagli utenti.
In totale, la presenza del Marchio dei quattro anelli ha generato oltre 3,5 milioni di impression sui social del brand nelle piattaforme Facebook, Instagram e Twitter.

In collaborazione con:

Archiviato in


Modifica consenso Cookie