Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Inter-Napoli: venduti 56 mila biglietti

Inter-Napoli: venduti 56 mila biglietti

Aperto terzo anello per sfida di Santo Stefano a San Siro

MILANO, 18 dicembre 2018, 13:08

Redazione ANSA

ANSACheck

L'Inter si prepara al primo 'Boxing day' della Serie A, a San Siro. Il campionato scenderà in campo anche durante le feste natalizie: la sfida tra i nerazzurri e il Napoli andrà in scena il giorno di Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre, alle 20,30 a San Siro. Il pubblico al Meazza sarà quello delle grandi occasioni: come informa l'Inter sul proprio sito, sono già 56.000, infatti, i biglietti venduti e si va verso quota 60.000, con l'apertura del terzo anello rosso. Il pubblico di San Siro sarà coinvolto in una coreografia natalizia che accoglierà in campo le squadre prima del fischio d'inizio.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza