Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Radio Capital con Giannini vira su news

Radio Capital con Giannini vira su news

Nel nuovo palinsesto anche un programma di Concita De Gregorio

MILANO, 20 settembre 2018, 15:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Radio Capital sotto la nuova direzione di Massimo Giannini sterza verso l'informazione per allargare il suo bacino d'ascoltatori e crescere. Oltre ad un potenziamento delle finestre d'informazione (con Gr, breaking news e approfondimenti) il palinsesto di una delle tre radio del Gruppo Gedi vede anche l'arrivo di Concita De Gregorio, una delle altre grandi firme di Repubblica, a testimonianza della sinergia tra le testate del Gruppo. De Gregorio debutta con 'Cactus, basta poca acqua', dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 12. Il neodirettore continua l'esperienza di Circo Massimo al mattino, ma raddoppia con i commenti di 'Punto Massimo' tre volte al giorno. Restano il 'Tg Zero' condotto dall'ex direttore Vittorio Zucconi con Edoardo Buffoni e la musica di qualità sotto la supervisione del direttore artistico Danny Stucchi. La radio ha un bacino di 1,6 milioni di utenti medi al giorno, l'obiettivo, per Carlo Ottino, responsabile in Gedi Radio e Tv, è 2 milioni. A fine anno arriverà anche un nuovo logo.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza