Un "viaggio immersivo e sensoriale
tra i suoi luoghi e le sue vette": Courmayeur lancia la nuova
campagna emozionale, intitolata "Reborning Courmayeur" ovvero
"rinascere, un messaggio di positività, di speranza e di stimolo
verso la ripresa di un turismo Made in Italy". Al centro
dell'iniziativa c'è un video di trenta secondi - realizzato da
Indiana Production con il supporto di Mmm Group - che "vuole
trasmettere quel senso di rinnovata fiducia nel futuro, un
messaggio per far sognare tutti coloro che conoscono bene la
località di Courmayeur e anche i curiosi che la scoprono per la
prima volta.
"Abbiamo lanciato oggi la nuova campagna digital e web di
Courmayeur - dichiara Lucio Furlani, Presidente del Csc
Courmayeur Mont Blanc - che racconta e racchiude l'Abc della
località: Ambiente, benessere e cultura. Il primo video della
campagna vuole trasmettere un chiaro messaggio di positività nei
confronti del futuro. Abbiamo voluto raccontare la località in
tutte le sue bellezze, ricordando agli amanti di Courmayeur, e a
chi la scoprirà attraverso questo video, che le montagne e la
meraviglia della cittadina ai piedi del Monte Bianco non sono
immobili e saranno pronte ad accogliere i visitatori appena sarà
possibile. Stiamo lavorando, inoltre, in un'ottica di sinergia
con tutti gli operatori di interesse del territorio. Il valore
di Courmayeur è proprio questo".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA