/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Presentato marchio fiera Sant'Orso

Presentato marchio fiera Sant'Orso

Realizzato da gruppo grafici valdostani

AOSTA, 10 aprile 2019, 18:58

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' stato presentato il nuovo marchio della Fiera di Sant'Orso, la 'millenaria' kermesse dedicata all'artigianato alpino di tradizione. Il 'brand' - con il nome 'la Saint-Ours' - è stato realizzato da un'associazione temporanea tra nove studi grafici valdostani. "E' l'inizio di un percorso - ha spiegato l'assessore Renzo Testolin - di tutela e valorizzazione della fiera. Il marchio arriva al termine di uno studio e una valutazione approfondita. La fiera è condivisione e questo marchio lo dimostra".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza