/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Campagna comunicazione Assisi grazie ai fondi del Pnrr

Campagna comunicazione Assisi grazie ai fondi del Pnrr

Assessore Leggio sottolinea 'riforma del sistema di promozione'

ASSISI (PERUGIA), 20 aprile 2024, 15:08

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

"Rientra in un bando Pnrr che si è aggiudicato la città" la campagna di comunicazione del Comune di Assisi. Lo ha detto l'assessore alle politiche turistiche Fabrizio Leggio in occasione della presentazione. "E' intenzione della città proseguire su questa strada" ha aggiunto.
    "Oggi - ha spiegato Leggio - chiudiamo il cerchio di un'operazione di sviluppo della comunicazione, di riforma del sistema di promozione turistica della città cominciata due anni fa. Il primo step della nuova campagna riguarda più che altro il prodotto estate, quindi natura, cammini ed eventi. Poi continueremo con il Natale, con l'arte i centenari e tutto il resto".
    L'assessore ha quindi parlato di "segnali buoni" che arrivano dal turismo. "I visitatori sono arrivati per la Pasqua - ha aggiunto - e la media delle presenze in città è buona.
    Vogliamo investire sul prodotto estivo perché riteniamo che ci siano margini di crescita per la città nei mesi di luglio e agosto. Andiamo verso un momento in cui il turismo promette molto bene dal punto di vista economico e speriamo solo che la situazione mondiale non ci metta lo zampino".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza