Calcio

Lega Pro: torna 'Giornata della legalità e del coraggio'

Presidente Ghirelli alla Sport Business Academy

(ANSA) - ROMA, 22 SET - La Lega Pro e l'Amministrazione Comunale di Somma Vesuviana, hanno pensato di proseguire nella campagna di sensibilizzazione alla Legalità con un grande evento in programma Sabato 25 Settembre a Somma Vesuviana, il "Memorial Mario Cerciello Rega", a due anni dalla scomparsa. Nel ricordo di Mario, il 25 Settembre è per la Lega Pro ed il Comune di Somma Vesuviana "La giornata della Legalità".
    "La pandemia aveva fermato la 'Giornata della Legalità e del coraggio', ma il 25 settembre la Lega Pro sarà nuovamente a Somma Vesuviana per ricordare Mario Cerciello Rega - ha affermato Francesco Ghirelli, Presidente della Lega Pro - Saremo ancora tutti uniti, più forti che mai, per portare messaggi di riflessione e condivisione di valori positivi. Lega Pro e Comune di Somma sono pronti a creare nuovi progetti sull'educazione e la legalità secondo quegli insegnamenti di amore che Mario lanciava sempre alla sua famiglia ed alla sua splendida moglie Rosa Maria Esilio. Proprio a Rosa Maria, alla famiglia ed ai colleghi di Mario voglio mandare un messaggio di affetto assicurando loro che la Lega Pro terrà sempre vivo il ricordo di una persona speciale dagli alti valori umani".
    Oggi, intanto, Ghirelli e la Responsabile delle Relazioni Istituzionali Francesca Buttara hanno incontrato gli studenti del corso in manager calcistico di Sport Business Academy. Un momento di confronto sull'evoluzione del calcio di Serie C, sulla riforma dei campionati e sulle misure del Governo a sostegno dei club in tempo di pandemia. (ANSA).
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA




        Modifica consenso Cookie