Un punto di accesso digitale, da tablet e smartphone, per la gestione e il monitoraggio dei propri incassi e per agevolare l'operatività quotidiana sul proprio conto Business Link, e sulle carte Postepay debit business e Postepay evolution business. E' quanto consente di fare l'app PosteBusiness di Poste Italiane che nasce, spiega l'azienda in una nota, "con l'obiettivo di semplificare il business di liberi professionisti e piccole imprese".
L'app - si legge in una nota di Poste - "consente agli esercenti di gestire i servizi di acquiring per l'accettazione dei pagamenti effettuati con carte emesse dai principali circuiti. Tra questi il servizio acquiring Mpos Postepay, che permette di accettare i pagamenti in mobilità grazie a uno smartphone/tablet collegato tramite bluetooth al mobile pos, e Codice Postepay, per accettare pagamenti che i clienti effettuano inquadrando con l'app Postepay il Qr code esposto nel punto vendita. Consente di incassare anche a distanza, attraverso l'invio di un link, via mail o sms al cliente direttamente dall'app PosteBusiness".
"Per entrambi i servizi con l'app PosteBusiness - conclude Poste - è possibile verificare i singoli incassi nella lista movimenti, filtrarli e visualizzare il totale di giornata".
L'app PosteBusiness è scaricabile sui market Google play per i dispositivi android e App store per i device iOS.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA