Vetrya, gruppo italiano attivo nei
servizi digital, applicazioni e soluzioni broadband, annuncia
una partnership operativa e strategica con Neosperience, Pmi
attualmente in roadshow finalizzato all'ammissione a quotazione
sul mercato AIM Italia di Borsa Italiana. Vetrya ha annunciato
anche la volontà di sottoscrivere in fase di collocamento per
l'Ipo una partecipazione di rilievo (che dipenderà comunque dal
prezzo finale di collocamento) di Neosperience, con un
investimento pari a circa 1 milione di euro. A fronte di detto
investimento i soci fondatori di Neosperience, Dario Melpignano
e Luigi Linotto, si sono dichiarati disponibili a convocare
entro 45 giorni dall'inizio delle negoziazioni l'assemblea
ordinaria dei soci per l'ampliamento del Consiglio di
Amministrazione con la nomina di due Consiglieri indicati da
Vetrya.
Neosperience opera come software vendor nel settore della
Digital Customer Experience.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA