Il sito del Sole 24 Ore si rinnova
in tecnologia e contenuti. Debutta oggi la nuova versione del
portale del Gruppo dell'informazione economico-finanziaria. Una
piattaforma multimediale che sarà base dello sviluppo digitale
futuro del Gruppo. Tra le novità principali il servizio
'Mercati+' dedicato ai mercati e prima offerta d'abbonamento
'only web' per listini, grafici dinamici con dati e notizie di
Borsa, portafogli personalizzati, quotazioni e analisi. Una
piattaforma con una navigazione più chiara e più spazio per
video, podcast e gallery.
"Il nostro non è semplicemente un brand d'informazione - ha
sottolineato l'a.d Giuseppe Cerbone - ma è soprattutto un
marchio di relazione: la nuova piattaforma digitale invita tutti
a partecipare e interagire con il nostro brand per costruire una
grande community". Una piattaforma capace, per il direttore
Fabio Tamburini, "di coniugare la tempestività dell'informazione
alla profondità dei contenuti e di valorizzare la verticalità
dei contenuti".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA