La prima campagna dedicata alle
collezioni Holiday di Salvatore Ferragamo è un inno alla
diversità. Infatti, protagonisti delle raffinate immagini di
Sofia Malamute, sono tre modelle e due modelli di diverte etnie
che vengono immortalati tra le pareti di una dimora storica.
"Essere parte della storia di Ferragamo è un vero privilegio
- dice Paul Andrew, direttore creativo della collezione donna
della maison fiorentina -. La nostra dinamica comunità creativa
ha la possibilità di esplorare il ricco patrimonio di questa
maison e mi piace la libertà di reinventare i codici del passato
per renderli di nuovo attuali".
Nella campagna sono proposti capi delle collezioni RTW
Pre-Spring 2019 e una selezione di accessori ispirati ad alcune
delle icone dell'archivio Ferragamo. Come la zeppa Rainbow
creata da Salvatore Ferragamo per Judy Garland nel 1938: la sua
palette arcobaleno, ripensata in chiave attuale è declinata su
una serie di borse e scarpe nelle tipiche righe multicolori
oppure proposta a tinta unita.
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