Jimmy Choo - marchio acquisito un
anno fa dalla Michael Kors Holdings Limited di cui fa parte ora
anche la maison Versace - riapre in questi giorni la boutique di
Roma dopo il restyling progettato in collaborazione con il
Christian Lahoude Studio di NY. In vetrina la nuova collezione
per l'inverno disegnata dalla direttrice creativa Sandra Choi,
che prende spunto dall'alfabeto lirico del celebre illustratore
del periodo Liberty, Erté.
Seta moiré, perle, velluti cosparsi di micro cristalli e
broccati pittorici esportati dalla Belle Epoque sono sciolti in
una palette dominata da oro, nero, fucsia. Il fascino sereno
della perla e l'oro dominano tutta la collezione che nella nuova
campagna scattata da Lachlan Bailey viene mostrata dal trio
composto da Joan Smalls, Lily Aldridge e Rosie Huntington -
Whiteley. I nuovi modelli comprendono le pump a coda di rondine,
i sandali con laccio alla caviglia, le flat Samantha dal tacco
micro. Un particolare "bottone" è protagonista degli stivali
Bethanie.
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