Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Turismo: l'Isola a TTG Rimini, 44 operatori in stand Regione

Turismo: l'Isola a TTG Rimini, 44 operatori in stand Regione

Oltre il mare proposti cammini religiosi e vacanze archeologiche

CAGLIARI, 12 ottobre 2022, 18:14

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La promozione della destinazione Sardegna nel mondo riparte dal 'Ttg Travel Experience', la fiera turistica di Rimini. "Dopo una stagione estiva, cha ha registrato un numero di arrivi addirittura superiori a quelli del 2019, con la presenza a Rimini riprende la promozione negli appuntamenti fieristici nazionali e internazionali", ha spiegato l'assessore del Turismo Gianni Chessa in video-collegamento con lo stand della Sardegna nella prima giornata della manifestazione che richiama ogni anno in Romagna centinaia di addetti, tour operator e aziende dell'indotto.
    Quest'anno nello stand della Regione, uno spazio di 1.100 metri quadri, sono presenti 44 operatori del turismo, della ricettività e dei servizi. Cammini religiosi, cicloturismo e archeologia i principali attrattori che saranno raccontati ai buyer oltre al classico segmento marino-balneare. "Presentiamo la nostra offerta turistica, che stiamo arricchendo con alcuni settori fondamentali - ha aggiunto l'assessore Chessa - Nei giorni scorsi, durante gli Stati generali del turismo, abbiamo ragionato, insieme agli operatori del settore e agli amministratori locali, sul futuro del turismo in Sardegna. Sono sempre più convinto che solamente facendo sistema potremo proporre un prodotto turistico che, grazie all'unicità della nostra Isola, possa affermarsi finalmente anche nei mesi di spalla".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza