Sardegna

Sky: attori-calciatori cercasi per riprese serie tv Impero

Via il 20 settembre ad Arzachena scene per terzo episodio

Cominceranno il 20 settembre ad Arzachena le riprese in Sardegna di "Impero", serie tv ambientata nel mondo del calcio firmata Sky Studios e Èliseo entertainment, prodotta da Luca Barbareschi e diretta da Fabio Resinaro e Nico Marzano. Tra i protagonisti, Francesco Montanari, Elena Radonicich e Giancarlo Giannini. Si tratta delle riprese del terzo episodio (il primo ciak è stato a Milano) che sarà trasmesso su Sky.

C'è già la chiamata per il casting nell'Isola. La curiosità è che occorrono, tra gli altri, anche venti ragazzini che sappiano giocare a calcio. E in più anche quindici che abbiano dimestichezza con passaggi, tiri in porta e dribbling. Non solo, servono pure nove giocatori di beach soccer. A completare il quadro cinematografico sportivo ci sono quattro uomini con fisico sportivo che impersoneranno assistenti allenatori e venti tra uomini e donne che faranno da spettatori come amici o parenti dei ragazzini in campo. Idem per il beach soccer.

Anche in questo caso sarà necessaria la presenza di quaranta tifosi. A parte le scene ambientate nel mondo del pallone e nei campi di calcio si cercano tante altre figure, compresi attori e comparse per scene ambientate a una festa tra invitati, personale, autisti. Insomma, inviando la mail per l'appuntamento con il casting, c'è spazio e possibile gloria per circa 150-200 persone. Possibilmente residenti vicino alla zona delle riprese, Arzachena, il 'capoluogo' della Costa Smeralda.
   

        RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

        Video ANSA


        Vai al Canale: ANSA2030
        Vai alla rubrica: Pianeta Camere



        Modifica consenso Cookie