Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale AP COMMERCIALE SRL

Nuova apertura Sole365

via Vittorio Veneto 19, Torre Annunziata - NA

AP COMMERCIALE SRL

Mercoledì 29 giugno alle 9:00 aprirà un nuovo supermercato Sole365 a Torre Annunziata (NA).

La spesa tranquilla arriva anche in via Vittorio Veneto, 19 e si unisce ad una serie di nuove e incredibili aperture firmate Sole365. Questa volta in dirittura d’arrivo verso la città famosa per le tradizionali alici alla pescarola. 

 

<< Stiamo lavorando per aumentare la presenza di Sole365 sul territorio e la risposta positiva dei clienti è una grande motivazione. Un crescente impegno che ci trova preparati a fare sempre meglio>> dichiara Michele Apuzzo, Amministratore delegato AP commerciale

Dal 29 giugno, i clienti avranno l’opportunità di avere finalmente, dal lunedì alla domenica, un punto vendita vicino casa, dove poter approfittare di un ampio parcheggio gratuito e dei prezzi bassi tutto l’anno. Grazie all’Every Day Low Princeinfatti, il brand campano di supermercati garantisce a chiunque voglia fare una spesa quotidiana serena, il massimo risparmio su migliaia di prodotti selezionati. Molti dei quali contraddistinti dal marchio Selex, una certezza di qualità e convenienza ad un costo sempre accessibile per tutti. 

Per di più, con l’iniziativa Spesa Difesa® sono anche protetti dal generale rialzo dei prezzi per tutto il 2022 e facilmente riconoscibili all’interno degli scaffali. Per un’estate serena e senza preoccupazioni. 

<<Con il nostro modello rispondiamo alle crescenti esigenze di qualità e convenienza, portando qualcosa in più di immateriale nei carrelli della spesa quotidiana: la fiducia nella nostra promessa di prezzi bassi e la tranquillità che ne deriva nel selezionare i prodotti e soddisfare bisogni>> afferma Antonio Apuzzo, Direttore commerciale e organizzativo AP Commerciale.

Ancora una volta Sole365 si impegna a rendere piacevole e personalizzata l’esperienza di acquisto dei propri clienti, aiutandoli a compiere scelte alimentari consapevoli e genuine. 

Il tutto tramite suggerimenti online e nel punto vendita, consigli antispreco, un eccezionale servizio di spesa a domicilio e tante proposte culinarie per realizzare in maniera semplice e veloce abbinamenti gustosi e sostenibili. Per non parlare di progetti e iniziative sempre nuovi, volti a migliorare in parte la vita della comunità e del territorio. 

 

In occasione dell’inaugurazione, speciali buoni sconto da 3 euro su una spesa minima di 20 euro, tanti libri in omaggiodalla collana “Letture al Sole” su una di 10 euro e ben 1000 shopping bag per i primi 1000 clienti, sempre con una spesa minima di 10 euro. 

 

 

 

Sole365 è una catena di supermercati presente in tutta la Campania dal 2013, che oggi conta oltre 70 punti vendita e più di 2800 dipendenti.  

 

Parte del gruppo Megamark, l’azienda di distribuzione più grande del sud Italia, socia del  gruppo Selex e tra i primi gruppi Italiani della distribuzione organizzata, Sole365 è la prima  realtà in tutto il meridione a proporre la filosofia dell’Every Day Low Price, garantendo  quotidianamente ai propri clienti i prezzi più bassi del mercato per tutto l’anno.  L’innovazione del modello nasce dall’obiettivo di valorizzare al massimo la centralità  dell'esperienza di spesa del cliente, rispondendo in modo diretto ai suoi bisogni grazie ad  un’ampia proposta che copre tutte le possibili esigenze d’offerta, di prezzo e di marca.

Gianluca Casciello 

Responsabile Marketing  

gianlucacasciello@sole365.it  

www.sole365.it

 

 

 

 

Leggi il comunicato stampa originale

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale AP COMMERCIALE SRL

Modifica consenso Cookie