"Stiamo riconquistando i nostri
spazi, non torniamo indietro"è lo slogan della campagna lanciata
da Confesercenti per "la movida intelligente" per mezzo di
locandine e sui principali social.
È interesse di tutti, imprese e consumatori, evitare nuovi
blocchi o restrizioni di orario". spiega il presidente Giancarlo
Banchieri. "La nostra campagna gioca sul duplice significato
legato alla parola responsabilità: 'l'essere causa di effetti
spiacevoli o dannosi' oppure 'comportarsi in modo equilibrato,
evitando di danneggiare se stesso e gli altri'. E' in gioco la
salute e sono a rischio centinaia di imprese e migliaia di posti
di lavoro. Le aziende della somministrazione non potrebbero
reggere nuove chiusure o anche una limitazione degli orari. Da
parte nostra c'è la disponibilità a collaborare, a informare, a
fare la nostra parte come abbiamo sempre fatto. Lo stesso
spirito di collaborazione ci aspettiamo dalla clientela".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA