/ricerca/ansait/search.shtml?tag=
Mostra meno

Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Beretta debutta nel mondo del gaming con Tsg

Beretta debutta nel mondo del gaming con Tsg

Equipaggiamento per i giocatori di Hunting Clash

MILANO, 05 dicembre 2023, 18:45

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Beretta, lo storico produttore d'armi italiano, debutta nel mondo del gaming stringono una partnership con Ten Square Games. I giocatori di Hunting Clash, celebre per la sua grafica in 3D e per la rappresentazione realistica dei luoghi di caccia e della fauna selvatica di tutto il mondo, useranno le armi, l'abbigliamento e gli accessori della fabbrica di Gardone Val Trompia nella loro versione virtuale.
    "Beretta ha sempre prestato molta attenzione alla tradizione, ma allo stesso tempo ha abbracciato l'innovazione. Per noi è uno sforzo costante trovare nuovi modi per comunicare e coinvolgere i nostri appassionati clienti, e allo stesso tempo ampliare il bacino di appassionati all'arte venatoria. Questo è un perfetto esempio di quanto crediamo nella sintesi fra la conservazione radici solide e ricche di valori con il progresso che offre il mondo digitale: un approccio che stiamo utilizzando in tutte le iniziative strategiche che rappresentano il futuro dell'azienda" afferma Carlo Gussalli Beretta, Digital Project Manager di Fabbrica d'armi Pietro Beretta.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza