(ANSA) - MILANO, 01 FEB - Eataly ha un nuovo group chief
commercial officer, è Alberto Colombo che da febbraio avrà la
responsabilità delle attività marketing, purchasing, operation,
B2B, franchising e partnership, lasciando la posizione di
direttore commerciale di MyChef (gruppo Areas).
Colombo, ricorda una nota, ha costruito una vasta esperienza
nel settore del food retail lavorando per tutte le maggiori
società di ristorazione in concessione, come Autogrill, SSP
Group, Cremonini ed Areas, per società di ristorazione
collettiva come Pellegrini e per importanti società del mondo
dell'editoria come Mondadori, con sempre crescenti ruoli di
responsabilità. "Sono sicuro che insieme a tutto il team sarà in
grado di supportare il piano di miglioramento e di sviluppo che
Eataly vuole affrontare nei prossimi anni" sottolinea Andrea
Cipolloni, ceo di Eataly. (ANSA).
Eataly: Alberto Colombo nuovo cco
Entra nel gruppo lasciando la direzione commerciale di MyChef
