"La migrazione da Intesa Sanpaolo a
Isybank sta procedendo. Per quanto riguarda la prima fase,
avvenuta nel mese di ottobre, già il 90% di questi clienti
utilizza quotidianamente il conto". Così Claudia Vassena,
responsabile sales&marketing digital retail Intesa Sanpaolo,
circa il passaggio dei clienti a Isybank.
"A loro, in questi giorni, viene data - aggiunge - una
informativa mediante App, di quelli che sono i vantaggi e le
caratteristiche dell'operatività offerta da Isybank. Troveranno
anche tutte le indicazioni necessarie qualora volessero riaprire
un conto Intesa Sanpaolo alle stesse condizioni o migliorative
rispetto a quelle che avevano in precedenza. Ai clienti della
seconda fase che avverrà a marzo, già informati nel mese di
luglio, in questi giorni viene data una nuova informativa che va
a sintetizzare le caratteristiche di questo passaggio. Ad
esempio, i clienti migrati avranno ricompresi nel canone i
bonifici istantanei e tutti i prelievi, non solo quelli agli
sportelli di Intesa Sanpaolo, in Italia e nel mondo. Ci saranno
inoltre tante altre iniziative a livello digitale.I clienti
dovranno dare il consenso esplicito se vogliono passare a
Isybank".
Vassena ha poi sottolineato che è in corso una campagna di
comunicazione e "stiamo acquisendo molti nuovi clienti. Abbiamo
raggiunto i sessantamila nuovi clienti e stiamo gestendo al
meglio quelli che sono già migrati. Il nostro lavoro è
finalizzato a costruire una storia di successo e di innovazione
tutta italiana".
Riproduzione riservata © Copyright ANSA