Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Per Artigiano in Fiera la campagna degli studenti dello Ied

Per Artigiano in Fiera la campagna degli studenti dello Ied

Il manifesto scelto è della designer Lara Montresor, 24 anni

MILANO, 24 novembre 2023, 15:35

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

L'Artigiano in Fiera sposa il talento dei giovani. La ventisettesima edizione della manifestazione, in programma da sabato 2 a domenica 10 dicembre 2023, a Fieramilano (Rho), tutti i giorni dalle 10 alle 22.30, è annunciata dalla consueta campagna pubblicitaria realizzata - per il secondo anno consecutivo - in collaborazione con l'Istituto Europeo di Design.
    "I giovani artigiani sono tra i protagonisti della prossima edizione di Artigiano in Fiera - afferma Antonio Intiglietta, Presidente Ge.Fi. Gestione Fiere Spa -. I lavori che abbiamo potuto apprezzare e valutare già la scorsa estate hanno tutti centrato la rappresentazione dei valori della nostra fiera: bellezza, originalità, unicità". La campagna pianificata insieme all'agenzia Different, è già visibile con affissioni su mezzi di trasporto, web, social, carta stampata, circuiti di videocomunicazione nelle stazioni ferroviarie di Milano e della Lombardia.
    Ideata in collaborazione con Ied Milano, ha visto l'attivazione di un contest a cui hanno partecipato tredici giovani, tra studentesse e studenti di Fotografia, Graphic Design e di Illustrazione e Animazione che hanno proposto al loro visione della manifestazione con 27 artwork. Il manifesto scelto è firmato dalla giovane designer Lara Montresor, 24enne originaria di Valeggio sul Mincio, e rappresenta un artigiano intento a trainare un carro pieno di prodotti, simboleggiando così la ricchezza delle proposte e della creatività che oltre 2.500 espositori riescono ad esprimere per nove giorni in Artigiano in Fiera.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza