Per incentivare la migrazione verso
la connettività in fibra, più veloce e a minor impatto
ambientale, Tim ha lanciato il programma 'rottamazione ADSL'.
Dall'11 giugno, informa la società, "sarà possibile dire addio
alle vecchie linee in rame Adsl o Rtg solo voce e attivare
connessioni ultrabroadband in fibra fino a 10 Gigabit al secondo
usufruendo di una nuova promozione". Per l'occasione sarà on air
anche una nuova campagna televisiva con testimonial Francesco
'Pecco' Bagnaia, pilota Ducati e campione mondiale della MotoGP.
Con questa iniziativa i clienti che passano alla fibra di Tim
- si legge in una nota -, attivando una delle offerte 'TIM WiFi
Power All Inclusive' o 'TIM WiFi Power Top', riceveranno un
bonus in bolletta di 120 euro (ovvero 5 euro al mese per 24
mesi). Un incentivo della stessa entità verrà riconosciuto, in
alternativa al bonus ADSL, anche a quei clienti che rottameranno
un vecchio modem di loro proprietà consegnandolo al tecnico TIM
in fase di installazione della nuova linea, al fine di favorire,
in ottica di economia circolare, la rigenerazione o lo
smaltimento sostenibile dei dispositivi obsoleti".
Tim, oltre allo spot, "si lega nuovamente con Ducati per
sottolineare l'eccellenza italiana". Il logo di Tim sarà
visibile, infatti, sulle ali anteriori e posteriori di entrambe
le moto del Ducati Lenovo Team in occasione del Gran Premio
d'Italia del Mugello (9-10-11 giugno) e del Gran Premio di San
Marino e della Riviera di Rimini (8-9-10 settembre).
La nuova hit dei Måneskin 'Baby Said' è la colonna sonora
dello spot (da 30" e 20") che sarà on air sulle principali
emittenti nazionali e sul web. La campagna televisiva sarà
affiancata da uno spot radio da 20", da digital adv, da Out of
Home e da materiale Btl per i punti vendita.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA