Liguria
  1. ANSA.it
  2. Liguria
  3. Calcio: Genoa; Ballardini, dare sensazione di essere squadra

Calcio: Genoa; Ballardini, dare sensazione di essere squadra

Ballardini: Caicedo, Destro, Criscito e Biraschi sono ok

(ANSA) - GENOVA, 16 OTT - Riscattare la sconfitta di Salerno cercando il primo successo al Ferraris. Questo l'obiettivo del Genoa di Ballardini che per la gara di domani con il Sassuolo ritrova giocatori importanti come Biraschi, Criscito e Destro oltre a poter contare finalmente su Caicedo.
    "Saranno tutti convocati, poi chiaro che Caicedo non è ancora al massimo della condizione ma si sta dando da fare per essere sempre più di aiuto ai suoi compagni". Ha spiegato il tecnico aggiungendo cosa servirà per affrontare i neroverdi.
    "Il dovere nostro è quello di essere squadra e di dare sempre la sensazione agli avversari che hanno di fronte una squadra da superare, non qualche elemento singolo. Bisogna dare la sensazione agli altri che di fronte hanno una squadra, hanno tanti giocatori che cercano di metterli in difficoltà dal primo all'ultimo minuto".
    Un Genoa che non segna nel primo tempo ma si riprende sempre nella ripresa.
    "Bisogna che noi si sia bravi da subito, quindi si deve avere atteggiamento e attenzione giusta. Tutto deve essere molto chiaro dall'inizio, noi facciamo fatica a metterci in moto - ha detto Ballardini-. Ma abbiamo anche dimostrato di fare le partite sempre sino all'ultimo e di essere una squadra generosa". (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA


      MyWay Autostrade per l'Italia
      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere



      Modifica consenso Cookie