Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Chiriotti (Tim), inclusione è alla base della nostra azienda

Chiriotti (Tim), inclusione è alla base della nostra azienda

Oggi evento 9 storie di donne nell'ambito di 4 Weeks 4 Inclusion

ROMA, 30 novembre 2022, 13:29

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

"L'inclusione e il welfare sono la base della nostra azienda e di tutto ciò che facciamo": lo ha detto questa mattina a Roma Paolo Chiriotti, Chief Human Resources and Organization Officer di Tim, durante l'evento "9 storie di donne", organizzato nell'ambito della terza edizione della 4 Weeks 4 Inclusion. "Non si tratta solo di accettazione e di valorizzazione delle diversità ma anche di business: ci sono studi a livello internazionale che ce lo dimostrano, come quello condotto da Forbes che indica come le aziende che privilegiano logiche di inclusione hanno un 33% in più di possibilità di competere sul mercato", ha aggiunto. "Si tratta quindi di tematiche importanti per l'azienda e per i dipendenti", ha concluso, "Proprio recentemente abbiamo chiuso un accordo sullo smart working, che prevede particolari attenzioni per i dipendenti che hanno bisogno di cure, per i giovani e per l'equilibrio vita-lavoro. Queste sono le cose che cerchiamo di mettere nelle nostre attività, che devono far parte della cultura aziendale e della vita quotidiana dell'azienda".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza