"L'inclusione e il welfare sono la
base della nostra azienda e di tutto ciò che facciamo": lo ha
detto questa mattina a Roma Paolo Chiriotti, Chief Human
Resources and Organization Officer di Tim, durante l'evento "9
storie di donne", organizzato nell'ambito della terza edizione
della 4 Weeks 4 Inclusion. "Non si tratta solo di accettazione e
di valorizzazione delle diversità ma anche di business: ci sono
studi a livello internazionale che ce lo dimostrano, come quello
condotto da Forbes che indica come le aziende che privilegiano
logiche di inclusione hanno un 33% in più di possibilità di
competere sul mercato", ha aggiunto. "Si tratta quindi di
tematiche importanti per l'azienda e per i dipendenti", ha
concluso, "Proprio recentemente abbiamo chiuso un accordo sullo
smart working, che prevede particolari attenzioni per i
dipendenti che hanno bisogno di cure, per i giovani e per
l'equilibrio vita-lavoro. Queste sono le cose che cerchiamo di
mettere nelle nostre attività, che devono far parte della
cultura aziendale e della vita quotidiana dell'azienda".
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