Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Torna We Make Future a Rimini da 15 al 17 giugno

Torna We Make Future a Rimini da 15 al 17 giugno

Un intero padiglione dedicato al mondo delle startup

RIMINI, 26 gennaio 2023, 17:02

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Dal 15 al 17 giugno a Rimini tornerà il Wmf - We Make Future, il festival sull'innovazione digitale che ospiterà nei padiglioni della fiera aziende e realtà dei settori Ai, agritech, martech, robotics e sostenibilità. Dopo gli oltre 300 espositori da 49 Paesi del 2022, l'undicesima edizione si propone nuovamente il compito di intercettare tutti i trend del digital-tech e di mettere in piedi una piattaforma di networking tra aziende, imprese, istituzioni, startup, innovatori e makers.
    "Ci raggiungeranno a Rimini corporate internazionali, fondi di investimento e startup, ma anche delegazioni istituzionali e territoriali dall'Italia e dall'estero, grazie alle collaborazioni strette durante tutto l'anno con i roadshow del Festival", spiega Cosmano Lombardo, ceo di Search on media group e ideatore del Wmf.
    La fiera sarà composta anche da distretti tematici tra cui quello dedicato ai cambiamenti climatici. Mentre un intero padiglione sarà dedicato al mondo startup e scaleup, le cui realtà potranno presentarsi agli investitori.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza