Food Social Night, in palio pasto-degustazione "stellato"

L'iniziativa organizzata una volta al mese fino a maggio

Redazione ANSA ROMA

 - Ha preso il via oggi 11 dicembre la prima edizione della "Food Social Night", iniziativa con in palio un pranzo o una cena in un ristorante stellato che, una volta al mese per i prossimi sei mesi, accompagnerà il ritorno alla convivialità e allo stare insieme.


L'evento, a partecipazione gratuita e organizzato da Artix e Associazione Italiana Chef, prevede che chiunque potrà scattare e condividere, tra le ore 18.00 e le ore 24.00, le migliori foto a tema "cibo" come post sul proprio Instagram, taggando obbligatoriamente @associazioneitalianachef e aggiungendo l'hashtag #foodsocialnight.

Le menzioni- spiega una nota- permetteranno a una giuria qualificata, formata da chef ed esperti del settore, di selezionare 30 foto che saranno pubblicate sulla pagina Instagram dell'Associazione Italiana Chef, nella sezione "Stories", a partire dalle ore 13 del 12 dicembre e per 24 ore con gli utenti, con un profilo Instagram che avranno la possibilità di votare.

Il risultato ottenuto da ciascuna foto finalista, trasparente e popolare, sarà visibile sulla piattaforma social, sulla landing page del contest (www.foodsocialnight.com) e sul sito dell'Aic (https://www.associazioneitalianachef.it/) a partire dalle ore 14.00 del 13 dicembre. La fotografia con il maggior numero di like sarà nominata con il Food Social Night Award di dicembre e vincerà un pasto-degustazione (pranzo o cena) per due persone in un ristorante stellato, il più vicino rispetto al luogo di residenza del vincitore.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie