Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Coca-cola Hbc Italia distributore ufficiale Nemiroff vodka

Coca-cola Hbc Italia distributore ufficiale Nemiroff vodka

Firmato l'accordo esclusivo per tutto il mercato italiano

ROMA, 29 gennaio 2021, 14:54

Redazione ANSA

ANSACheck

Coca-cola Hbc Italia distributore ufficiale Nemiroff vodka - RIPRODUZIONE RISERVATA

Coca-cola Hbc Italia distributore ufficiale Nemiroff vodka - RIPRODUZIONE RISERVATA
Coca-cola Hbc Italia distributore ufficiale Nemiroff vodka - RIPRODUZIONE RISERVATA

ROMA - Coca-Cola HBC Italia, il principale produttore e distributore delle bevande a marchio The Coca-Cola Company nel Paese, amplia la propria offerta nella categoria degli Spirit grazie alla partnership con Nemiroff Vodka, diventando distributore ufficiale in Italia sia per il canale HoReCa che per il canale Moderno.

L'accordo con Nemiroff Vodka, brand riconosciuto a livello internazionale, "mira a rafforzare ulteriormente il nostro posizionamento nel mercato degli spirit, sia nell'ambito dell'HoReCa, sia nel canale Moderno, dove la categoria ha registrato, soprattutto negli ultimi mesi, una crescita a doppia cifra." dichiara Frank O'Donnell, General Manager di Coca-Cola HBC Italia.

"Siamo entusiasti di entrare nel mercato italiano per sviluppare la mixologia e la cultura del bere, insieme a un partner forte ed esperto come Coca-Cola HBC Italia", afferma Yuriy Sorochynskiy, CEO di Vodka Nemiroff.

La partnership tra Nemiroff e Coca-Cola HBC Italia vivrà inoltre attraverso la costruzione di iniziative in ambito mixology in collaborazione con i cocktail bar italiani della classifica TOP-100 globale e la sensibilizzazione dei consumatori ad un approccio orientato al bere responsabile. 

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza