Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Xiaoyan Hua-Schwab direttore comunicazione di Dacia Lada

Xiaoyan Hua-Schwab direttore comunicazione di Dacia Lada

Proviene da DS, guidava comunicazione, eventi e social media

ROMA, 10 giugno 2021, 11:07

Redazione ANSA

ANSACheck

Xiaoyan Hua-Schwab, direttore comunicazione di Dacia Lada © ANSA/Renault Group

Xiaoyan Hua-Schwab, direttore comunicazione di Dacia Lada © ANSA/Renault Group
Xiaoyan Hua-Schwab, direttore comunicazione di Dacia Lada © ANSA/Renault Group

Xiaoyan Hua-Schwab dallo scorso 7 giugno è entrata a far parte della business unit Dacia- Lada del Gruppo Renault assumendo il ruolo di direttore della comunicazione.
    Nella sua nuova posizione Xiaoyan Hua-Schwab farà parte del comitato di direzione sotto l'egida di Denis Le Vot, direttore generale delle marche Dacia e Lada e riporterà anche a Christian Stein, direttore della comunicazione del Gruppo Renault.
    Laureata in marketing e comunicazione all' Institut d' études politiques de Paris, Xiaoyan Hua-Schwab proviene dal Gruppo PS, in quanto dal 2014 era vicepresidente della marca DS Automobiles, con responsabilità per comunicazione, eventi e social media.
    Dopo la laurea e una breve esperienza in Exel Industrie Group e Microsoft France, Xiaoyan Hua-Schwab è entrata nel settembre 2003 in PSA occupando diverse posizioni come responsabile marketing e comunicazione in ambito internazionale e particolarmente in Asia. Nel 2012 ha vinto il premio 'China's Best Corporate Citizenship Award 2012' assegnato dal 21st Century Business Herald.

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza