Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Ferrari, nuovo stabilimento Maranello nel giugno del 2024

Ferrari, nuovo stabilimento Maranello nel giugno del 2024

Vigna, continueremo a investire nelle competizioni

MILANO, 05 giugno 2023, 17:19

Redazione ANSA

ANSACheck

Ferrari, nuovo stabilimento Maranello nel giugno del 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Ferrari, nuovo stabilimento Maranello nel giugno del 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA
Ferrari, nuovo stabilimento Maranello nel giugno del 2024 - RIPRODUZIONE RISERVATA

Il nuovo stabilimento per le Ferrari elettriche a Maranello (Modena) sarà pronto "nel giugno del 2024". Lo ha detto l'amministratore delegato Benedetto Vigna sottolineando che non saranno assemblate solo le auto elettriche perché "vogliamo mantenere una certa flessibilità". Vigna ha poi sottolineato che Ferrari non punta ad acquisire rivali ma ad arricchire il proprio portafoglio tecnologico con nuove competenze o con partnership. "Non credo che per noi sia sensato - ha detto - comprare un altro produttore di supercar, perché crediamo che quando si parla di società del lusso sia importante mantenere il Dna della società stesse". A suo avviso è importante "lavorare per arricchire il portafoglio tecnologico" e "ci sono diversi modi per farlo: portare dentro le competenze o con partnership". L'ad sostiene anche che "Ferrari non può fare a meno delle gare perché "sono molto importanti per noi, sono state, sono e saranno nel Dna della nostra società"., spiegando che le competizioni sono una settore su cui "continuiamo a investire, perché vediamo molte tecnologie che passano dalle gare alla strada".

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza