Abruzzo
  1. ANSA.it
  2. Abruzzo
  3. Futsal: Europei non vedenti; Italia batte la Romania 4-2

Futsal: Europei non vedenti; Italia batte la Romania 4-2

Domani alle 17.30 gara contro la Polonia

(ANSA) - PESCARA, 15 GIU - Ai Campionati Europei di calcio a 5 non vedenti, in corso di svolgimento a Città Sant'Angelo buone notizie per gli azzurri. L'Italia ha infatti superato questa mattina per 4-2 la Romania, facendo un passo in avanti verso il quinto posto, che garantisce il pass per i Mondiali del 2023.
    Gol e spettacolo al Delfino training center con il bomber azzurro Paul Iyobo protagonista indiscusso del match e autore di ben quattro reti.
    Domani alle 17,30 la squadra del commissario tecnico Michele Pugliese tornerà in campo contro la Polonia. L'Italia andrà a caccia della vittoria per sperare nella qualificazione ai Mondiali e per stabilire quale squadra andrà l'anno prossimo in Inghilterra bisognerà considerare anche il risultato della partita tra Grecia e Romania. Italia-Polonia può essere seguita in diretta su RaiSport e, con telecronaca in lingua inglese sulle pagine Facebook della Fispic, di Euro Blind Football 2022 e sul canale YouTube dell'IBSA.
    Questa la Nazionale italiana: Andrea Chellini (portiere), Riccardo Locatelli (portiere), Marco Mongelli, Brian Andres Ramirez Mosquera, Sebastiano Gravina, Damiano Giunta, Valerio Arancio Febbo, Paul Iyobo, Francesco Cavallotto e Giuseppe Catarinella. Staff: Tecnico Nazionale Michele Pugliese, allenatore Giovanni Avallone, Guida all'attacco Giancarlo Bruni, Preparatore atletico Maurizio Di Silvestro, Preparatore dei portieri Matteo Bonavolontà, Medico Luigi Gatta e Fisioterapista Vito De Biasio. (ANSA).
   

      RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

      Video ANSA



      Vai al Canale: ANSA2030
      Vai alla rubrica: Pianeta Camere


      Modifica consenso Cookie