Press Release

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UK Soft Ltd

Acquistare Office 2019, le migliori soluzioni

Come acquistare Office 2019, uno dei software più usati al mondo? Qual è la versione più adatta alle proprie esigenze? Dove acquistare una licenza genuina e garantita a un prezzo vantaggioso? Perché acquistare una licenza se è possibile scaricarlo gratuitamente o usare le versioni “free” online? Facciamo chiarezza su tutti gli aspetti facendo riferimento alle voci autorevoli del settore.

UK Soft Ltd

Hai acquistato un nuovo computer e stai pensando di acquistare Office 2019? Sei nel posto giusto. In questa guida ti spiegheremo tutto quello che c'è da sapere sul famoso pacchetto di Microsoft, ad oggi considerato una delle suite di produttività migliori al mondo. Chi nella vita non ha mai utilizzato Microsoft Word, Excel o PowerPoint per motivi di lavoro o studio? Se solo pochi anni fa il pacchetto Office era una semplice suite di strumenti per la produttività, oggi parliamo di un vero e proprio software in grado di offrire una lunga serie di servizi di alta qualità su abbonamento mensile o annuale. Il software è ottimizzato appositamente per il sistema operativo Windows 10 e offre una vasta gamma di funzionalità molto utili. Andiamo a vedere dove acquistare il pacchetto di Microsoft e come risparmiare sui prezzi di listino.

Dove acquistare Office 2019

Microsoft Office è una delle più famose suite di applicazioni desktop in assoluto, che può essere acquistata comodamente accedendo allo store ufficiale di Microsoft e seguendo alcune semplici istruzioni. Se avete pensato di rinunciare all'acquisto della licenza per il costo dovete sapere che esiste un modo per risparmiare sul prezzo di listino. Fortunatamente, oggi acquistare Office sullo store ufficiale di Microsoft non è più l'unica opzione disponibile per gli utenti. Come consigliato da The Windows Club (How to buy Microsoft Office) e MakeUseOf (Download Office for Mac), oggi conviene acquistare il pacchetto Office a un prezzo scontato affidandosi ad alcuni rivenditori specializzati che mettono a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti originali a prezzi davvero molto convenienti. è il caso di Mr Key Shop, il cui store offre tante versioni di Office e nel quale è possibile anche acquistare Windows 10 risparmiando. Potrai anche acquistare una licenza Office 2021, l'ultima versione del software, a un prezzo decisamente competitivo. Si tratta di costi decisamente inferiori rispetto a quelli offerti dallo store ufficiale, considerando anche la possibilità di usufruire di un ottimo servizio di assistenza al cliente gratuita e in italiano. Il sito gode di un'ottima fama online, come dimostrato dall'eccellente punteggio di 4.9 su Trustpilot e dalle tantissime recensioni verificate. Questo è dovuto a una lunga serie di vantaggi che andremo ora a illustrare.

Acquistare licenza Microsoft Office

Effettuando l'acquisto pacchetto office su Mr Key Shop otterrai una licenza originale e genuina al 100% in modo semplice e veloce. Grazie alla distribuzione digitale potrai ricevere il tuo prodotto entro pochi secondi dal tuo acquisto e senza alcuna spesa di spedizione. Inoltre, la licenza che acquisterai sarà perpetua: questo significa che potrai utilizzare il pacchetto office per sempre poiché rimarrà collegato al tuo account Microsoft. In caso di guasto del computer potrai infatti utilizzare lo stesso product key office 2019 sul tuo nuovo dispositivo senza dover effettuare nuovamente l'acquisto. Al momento del check-out potrai selezionare il metodo di pagamento che preferisci tra una lunga lista di opzioni sicure e certificate. Infine, Mr Key Shop aiuta a ridurre l'inquinamento offrendo un servizio di consegna interamente digitalizzato, rimuovendo in questo modo qualsiasi tipo di packaging e eliminando completamente i trasporti.

Oltre a tante versioni di Microsoft Office, sul catalogo potrai trovare tanti sistemi operativi (Windows 11, Windows 10, Windows 8, Windows 7), Antivirus per Pc, Mac, iOS e Android (Kaspersky, ESET, McAfee, Bitdefender, AVAST, Norton), Windows Server e VPN. La maggior parte di questi strumenti mira a rendere più sicuri i computer e a proteggerli da eventuali pericoli esterni, come per esempio Follina, l'ultima minaccia zero-day che attacca proprio Microsoft Office.

È possibile scaricare Office 2019 gratis?

Al giorno d'oggi è possibile scaricare Office 2019 gratis. Come già accennato, Microsoft rende disponibile un download gratuito che consente agli utenti di godere di tutte le funzionalità offerte dal pacchetto. Tuttavia, Office è un pacchetto di programmi che può essere scaricato gratis solamente a fini dimostrativi. Per questo motivo, una volta effettuato il download gratuito avrai 30 giorni di tempo per provare i programmi inclusi nella raccolta e per decidere se valga la pena acquistarli in un secondo momento. Questo periodo di prova gratuito può essere molto utile per chi non ha necessità di utilizzare il pacchetto quotidianamente per scopi scolastici o lavorativi. Allo stesso modo, il periodo di prova può essere molto utile per farti un'idea dettagliata del funzionamento dei diversi software in modo da scegliere il migliore in base alle tue esigenze. In ogni caso, per richiedere l'attivazione della prova gratuita basterà accedere al sito di Microsoft e accedere alla pagina Prova Microsoft 365 gratis. Qui ci verrà richiesto di aggiungere un metodo di pagamento e allo scadere dei 30 giorni si attiverà il rinnovo automatico. Se invece hai bisogno di utilizzare il pacchetto quotidianamente, al termine dei 30 giorni di prova ti verrà richiesto di inserire una licenza Office 2019 in modo da poter continuare a usufruire del servizio.

Se non riuscite a effettuare il download di Office 2019 gratuitamente potete utilizzare Office Online, una versione gratuita che però presenta parecchie limitazioni rispetto alla versione completa. Oltre a offrire versioni decisamente ridotte dei software, Office Online funziona solamente con una connessione a Internet. Questo significa che non potrai utilizzare nessuno dei software del pacchetto in assenza di una buona connessione.

In poche parole, scaricare Office gratuitamente è possibile ma poco conveniente. Allo scadere dei trenta giorni di prova gratuita Microsoft richiede sempre e comunque di effettuare l'acquisto licenza Office. Quest'ultima può essere acquistata a prezzo pieno sul sito di Microsoft o a prezzi scontati sullo store di Mr Key Shop, che vende licenze originali e 100% genuine.

La questione cambia per gli studenti e i docenti di alcuni istituti idonei, che potranno invece registrarsi sul sito di Microsoft per utilizzare Office gratuitamente. Per farlo basterà accedere con un indirizzo email scolastico valido.

Pacchetti Microsoft Office

Quale versione di Office 2019 scegliere?

Nel 2022 gli utenti Windows hanno a propria disposizione un vasto assortimento di versioni di Microsoft Office in modo da poter scegliere la più adatta alle proprie esigenze.

Sul sito di Mr Key Shop potrai acquistare Office 2019 e tutte le altre versioni attualmente sul mercato (Office 2021 Professional, Business e Home&Student, Office 2016 Porfessional e Home&Business, Office 2013 e Office 2010 Professional) in offerta.

Potrai anche acquistare Office per Mac scegliendo tra tutte le versioni del software disponibili (Office 2021 per Mac Home&Student e Home&Business, Office 2019 e 2016 Home&Business).

Ma come scegliere la migliore offerta Office in base alle proprie esigenze? Se il tuo computer non è molto recente potrai acquistare Microsoft Office 2010 a un prezzo molto basso. Oppure potrai optare per l'acquisto di Office 2013 o 2016, due software ancora molto attuali e perfetti per chi non ha troppe pretese. Microsoft Office 2019 è invece la scelta migliore per chi ha un sistema operativo Windows 10: il software offre tante funzioni di sincronizzazione in cloud e una nuova interfaccia.

Come acquistare Office 2019

Acquistare una licenza originale è molto semplice. Potrai farlo accedendo direttamente al sito di Microsoft e acquistandone una a prezzo pieno. In alternativa potrai affidarti a Mr Key Shop e ottenere la stessa identica licenza con uno sconto fino al 70%. Per farlo basterà accedere alla sezione dedicata a Microsoft Office del sito, selezionare la versione desiderata e aggiungerla al carrello. Effettuando l'acquisto pacchetto Office sul sito di Mr Key Shop riceverai il tuo ordine entro pochi secondi dall'acquisto. Nell'email che riceverai troverai il tuo nuovo pacchetto Office, un link di download ufficiale della ISO di Office, un libretto di istruzioni digitale per aiutarti a scaricare, installare e attivare il software e la tua fattura. Potrai inoltre avvalerti della licenza Office 2019 a vita, che rimarrà sempre collegata al tuo account Microsoft e che potrà essere utilizzata su un altro dispositivo.

Migliore offerta office 2019

Come installare e attivare Office 2019

Vediamo qual è la procedura per installare Office 2019.

· Visita il sito di Microsoft

· Clicca su Accedi

· Accedi utilizzando le tue credenziali Microsoft o crea un nuovo account

· Inserisci il product key

· Clicca su Avanti

· Fai doppio click sul file appena scaricato

· Segui le indicazioni riportate sullo schermo per concludere l'installazione

Invece, attivare office 2019 con un KMS è altamente sconsigliato. Utilizzare l'attivatore oltre a essere una pratica illegale, comporta gravi rischi di compromettere la sicurezza del dispositivo e dei dati al suo interno. Se desideri godere di un'esperienza sicura e al riparo da eventuali minacce esterne ti sconsigliamo di optare per le crack Office e di acquistare invece una licenza Microsoft Office originale.

Acquistare una licenza digitale Office 2019 è legale?

Acquistare una licenza Microsoft Office al miglior prezzo è assolutamente legale. L'importante, al momento dell'acquisto di una licenza Office 2019, è prediligere sempre e comunque store certificati e con una buona reputazione online come Mr Key Shop, la cui qualità è provata dalle tantissime recensioni verificate.

COMUNICATO STAMPA - Responsabilità editoriale UK Soft Ltd

Modifica consenso Cookie