Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Mazda aggiorna app, clienti a contatto con concessionari

Possibilità di comunicare direttamente anche con i riparatori

Redazione ANSA ROMA

ROMA, 7 DIC - Mazda Motor Italia presenta l'aggiornamento di My Mazda App, l'applicazione che permette ai clienti di restare connessi con il mondo Mazda e di essere costantemente aggiornati e supportati per tutto quanto concerne la propria Mazda, migliorando e ampliando le sue funzionalità.

Scaricabile gratuitamente da Apple Store (per i sistemi iOS) o da Google Play (per i sistemi Android), My Mazda App è l'applicazione sviluppata per rendere facile, connesso e personale il suo rapporto con il brand. Attraverso lo smartphone è infatti possibile accedere a tutte le informazioni sulla propria Mazda e al manuale di uso e manutenzione dell'auto, tenere traccia dei documenti della vettura, controllare gli interventi effettuati e, da ora, ricevere utili promemoria sulle scadenze della manutenzione programmata.

My Mazda App è il modo più veloce per essere in contatto con i concessionari o i riparatori autorizzati in tempo reale, sempre e dovunque. Tramite l'app il cliente può interagire direttamente con il personale di vendita o assistenza: l'app permette di localizzare il concessionario o il riparatore autorizzato più vicino, telefonare o inviare un'email e, grazie all'ultimo aggiornamento, richiedere un appuntamento in officina, tramite la funzione 'Richiedi un appuntamento'.

Inoltre, anche in caso di incidente o problema con l'auto, è possibile chiamare facilmente l'assistenza stradale oppure il Customer Relationship Centre Mazda tramite l'app, per avere un supporto immediato.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
Modifica consenso Cookie