Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Brad Pitt protagonista campagna pubblicitaria De' Longhi

Brad Pitt protagonista campagna pubblicitaria De' Longhi

Affidata al regista di 'La La Land' Damien Chazelle

MILANO, 02 settembre 2021, 14:51

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Brad Pitt è protagonista della prima campagna globale di De' Longhi, azienda leader nel settore delle macchine da caffè, affidata al regista di 'La La Land' Damien Chazelle. "De' Longhi è cresciuta in maniera straordinaria negli ultimi anni, e la produzione di macchine da caffè ha ormai assunto un ruolo centrale in questa crescita" dice Massimo Garavaglia, CEO Gruppo De' Longhi. "Brad Pitt ci è sembrato l'ambassador perfetto per raccontare De' Longhi al mondo: incarna alla perfezione lo spirito dell'azienda, internazionale e coraggiosa, e al contempo elegantemente discreta." Nella campagna si è pensato di raccontare un giorno nella vita di Brad Pitt: lo si vede acquistare dei chicchi di caffè a inizio giornata, girare per le strade di Los Angeles a bordo della sua moto e fermarsi al distributore per fare benzina, finché non torna a casa e si fa una tazza di espresso. Insieme all'attore e al regista, il film vede altri due Oscar coinvolti, il direttore della fotografia Linus Sandgren e l'autore delle musiche Justin Hurwitz, entrambi già parte del "dream team" di La La Land, nonché il celebre fotografo Lachlan Bailey. "Quando ho visto che cosa aveva fatto Damien e ho guardato queste immagini di Brad, che qui appare più cool che mai, mi sono messo subito al lavoro - dice Hurwitz, che ha creato una colonna sonora originale per lo spot - per creare il pezzo con le giuste vibrazioni".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza