Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Vinitaly: a ottobre Special Edition dedicata al business

Vinitaly

Vinitaly: a ottobre Special Edition dedicata al business

In Fiera Verona evento in presenza dal 17 al 19

VERONA, 26 agosto 2021, 12:42

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

Un format espositivo leggero e iniziative mirate esclusivamente al business e al prodotto saranno gli elementi principali di "Vinitaly Special Edition", evento in presenza dal 17 al 19 ottobre alla Fiera di Verona.
    Oltre a buyer, distributori e delegazioni estere dai principali paesi target, sono previsti incontri con i professionisti dell'Horeca, Grande distribuzione, enoteche, e stampa specializzata, e aree speciali dedicate ai vini biologici, alla mixology e alle masterclass.
    Contestualmente, di scena anche il "wine2wine business forum," dedicato alla wine industry, "Sol&Agrifood", Salone internazionale dell'agroalimentare di qualità, ed "Enolitech", Salone internazionale delle tecnologie per la produzione di vino, birra, olio.
    Per il direttore generale di Veronafiere, Giovanni Mantovani, "il settore è uscito, si spera definitivamente, da una crisi senza precedenti grazie ai fondamentali dei suoi operatori, alla loro organizzazione commerciale e alla forza del brand tricolore. Oggi, in particolare con i nostri vini simbolo, siamo al centro del fenomeno legato ai 'consumi di rivalsa' post-Covid, un effetto traino da intercettare e da cui ripartire consolidando ancora di più le quote di mercato".
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza