Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Pasqua si allea ad Harrods, apre a Londra

Pasqua si allea ad Harrods, apre a Londra

Ad, così saremo presenti nel luxury retail londinese

MILANO, 06 luglio 2021, 13:34

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

La famiglia Pasqua conquista Harrods, l'azienda vinicola veronese ha stretto una partnership con l'iconico department store londinese. Al secondo piano del grande magazzino apre, a partire dal 12 luglio, Pizzeria&Pasqua che sfidando i luoghi comuni porta il vino italiano, con alcune delle etichette più rappresentative della cantina in tavola con alcuni classici del forno a legna, dalla Diavola alla Prosciutto e funghi.
    "Grazie alla partnership sinergica che ci lega ad Harrods, avremo la possibilità di far assaggiare a una clientela di altissimo profilo i vini più rappresentativi della nostra cantina. Essere presenti nel luxury retail di Londra, terza città più visitata al mondo, ci permette di raggiungere un target importante in una vetrina internazionale di riferimento per il mondo del vino, oltre ad amplificare il nostro messaggio di eccellenza, dalla nostra continua ricerca di stili di vinificazione innovativi e alla proposta di etichette originali e fuori dagli schemi" spiega l'amministratore delegato di Pasqua Vigneti e Cantine, Riccardo Pasqua.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza