Se hai scelto di non accettare i cookie di profilazione e tracciamento, puoi aderire all’abbonamento "Consentless" a un costo molto accessibile, oppure scegliere un altro abbonamento per accedere ad ANSA.it.

Ti invitiamo a leggere le Condizioni Generali di Servizio, la Cookie Policy e l'Informativa Privacy.

Puoi leggere tutti i titoli di ANSA.it
e 10 contenuti ogni 30 giorni
a €16,99/anno

  • Servizio equivalente a quello accessibile prestando il consenso ai cookie di profilazione pubblicitaria e tracciamento
  • Durata annuale (senza rinnovo automatico)
  • Un pop-up ti avvertirà che hai raggiunto i contenuti consentiti in 30 giorni (potrai continuare a vedere tutti i titoli del sito, ma per aprire altri contenuti dovrai attendere il successivo periodo di 30 giorni)
  • Pubblicità presente ma non profilata o gestibile mediante il pannello delle preferenze
  • Iscrizione alle Newsletter tematiche curate dalle redazioni ANSA.


Per accedere senza limiti a tutti i contenuti di ANSA.it

Scegli il piano di abbonamento più adatto alle tue esigenze.

Alto Agordino si promuove su sito 'heartofthedolomites'

Alto Agordino si promuove su sito 'heartofthedolomites'

Progetto valorizzazione turistica vede insieme 8 comuni area

BELLUNO, 15 settembre 2020, 16:30

Redazione ANSA

ANSACheck

- RIPRODUZIONE RISERVATA

- RIPRODUZIONE RISERVATA
- RIPRODUZIONE RISERVATA

E' da oggi on line www.heartofthedolomites.org, nuovo sito dell'area del medio-alto Agordino. L'iniziativa fa parte di "Dolomites Maadness", progetto di valorizzazione turistica finanziato dal Fondo Comuni Confinanti e che vede la partecipazione dei Comuni di Rocca Pietore, come capofila, Livinallongo del Col di Lana, Colle Santa Lucia, Alleghe, San Tomaso Agordino, Cencenighe e Taibon Agordino.
    "Oggi con grande soddisfazione presentiamo un altro importante tassello di questo ambizioso e complesso Progetto che ha già sviluppato innumerevoli iniziative sia nel campo delle infrastrutture turistiche che della ricettività extra alberghiera, passano per un imponente piano di marketing turistico", afferma il sindaco di Rocca Pietore, Andrea De Bernardin. Il sito è frutto dell'analisi dei migliori esempi di destinazione a livello internazionale, rielaborato per valorizzare le peculiarità del cuore delle Dolomiti in modo innovativo. In particolar modo si è voluto dare risalto all'offerta legata al concetto di "ricarica in natura" che ha contribuito a posizionare la destinazione sul mercato grazie alla campagna di marketing lanciata a luglio 2019, Recharge in Nature.
   

Riproduzione riservata © Copyright ANSA

Da non perdere

Condividi

O utilizza